Ciao ragazzi, scusate se il mio commento non e' scritto in maniera appropriata. Ho sentito la ragazza per messaggio, presentandosi fredda e poi scontrosa a una mia domanda su eta', nazionalita', ecc... rispondendomi con "domanda inutilissima, tutto scritto sul sito". Dopo avermi proposto un piatto di 300€ per un'ora, per avere un rapporto con lato B, ma senza FK mi sono un po' insospettito. Ho fatto una ricerca della foto che ha messo sull'annuncio. E beh, e' falsa! foto di Lila carson rigirata. Ovviamente ho scritto alla ragazza, che dopo esser stata scoperta mi scrive "e quindi che vuoi fare?" con le faccine che ridono a presa di culo.
Sinceramente @cocco88, come e' possibile che le foto non rendano giustizia, se non fanno trasparire praticamente nulla, in piu' sono anche false? Sei veramente andato da questa ragazza? Sei stato molto generoso con gli aggettivi (addirittura essere trattati da RE e non farcela scappare [praticamente una pubblicita']), senza pero' scendere mai nei particolari.
Sinceramente @cocco88, come e' possibile che le foto non rendano giustizia, se non fanno trasparire praticamente nulla, in piu' sono anche false? Sei veramente andato da questa ragazza? Sei stato molto generoso con gli aggettivi (addirittura essere trattati da RE e non farcela scappare [praticamente una pubblicita']), senza pero' scendere mai nei particolari.