Non pertinente

Reaction score
11.156
voi che ne sapete di piu' esercita ancora

Ma magari puoi iniziare scrivendo la tua recensione.

Anche le recensioni datate sono ben accette. (basta specificare che sono datate all'inizio del racconto)

Se ancora non lo hai fatto puoi consultare le guide su come si fa una recensione:

- Attivazione della SCHEDA TECNICA
- Apertura di una nuova recensione: titolazione e utilizzo della scheda tecnica
- Scrivere correttamente una recensione

Questa community e' basta sulla condivisione delle esperienze,

Giacche' sei iscritto da quasi due anni e non hai ancora contribuito nemmeno con la tua presentazione nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio! prima di fare domande sarebbe opportuno che portassi qualche contributo nuovo visto che di informazioni a tua disposizione ce ne sono gia' tantissime.

:bye:

Reaction score
1.644
Ma l'Eva di via Giusmaria ....non vorrei sbagliarmi ma si è sposata con me qualche mese fa dopo essersi iscritta a un forum di punter sotto falso nome e avere scoperto che il suo fidelizzato non l'aveva recensita , si era sposato e frequentava comunque il forum senza recensire oh non è che ne sia certo ma se avessi trovato la tua recensione da alcuni particolari avrei potuto avere maggiori certezze
Happy Hump Day GIF

ciao a tutti e' una vita che non frequento piu' ,da quando mi sono sposato , ma ogni tanto ripenso ad EVA una signora bionda che si trovava di fronte alla stazione nella via dietro e ti portava a casa sua in via giusmaria . qualche volta sono tornato a cercarla ma sparita . voi che ne sapete di piu' esercita ancora

Commenta
Reaction score
665
ciao a tutti e' una vita che non frequento piu' ,da quando mi sono sposato , ma ogni tanto ripenso ad EVA una signora bionda che si trovava di fronte alla stazione nella via dietro e ti portava a casa sua in via giusmaria . qualche volta sono tornato a cercarla ma sparita . voi che ne sapete di piu' esercita ancora
scusa amico senza offesa ma cosa ci stai a fare qui se non eserciti più come dici tu e se non scrivi ma ti limiti a parlare di una signora del passato? senza offesa solo per capire, io mica mi iscrivo a un forum sui cavalli di razza semplicemente perchè non me ne frega una beata fava

Commenta
Alto