Non pertinente

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Tornando ancora una volta nella zona del decennale, non è troppo lontano anche questo utente del dicembre 2013, che si è presentato questa sera, dunque con un modico ritardo di 8 anni e mezzo, salutandoci tutti quali sognatori (noi però non recensiamo sogni, ma incontri, ovviamente mi riferisco a chi recensisce e non a chi succhia).

Andando, come al solito, a vedere lo storico, nulla si può vedere sui suoi tre altri post perchè ha limitato l'accesso al suo profilo. Che per caso siano state tre recensioni? Chissà, solo lui potrebbe dircelo.

Infine, ha ringraziato i Moderatori che "con pazienza sistemano eventuali deficenze". Questo è verissimo, ma non certo le sue deficienze, perché 4 post in quasi nove anni sono deficienze di altro genere (le sue), anche se i tre rimanenti nascosti post fossero delle recensioni.

Troverai nel cestino il doppione con una serie di considerazioni interessanti sul soggetto
La rece ripetuta non pare uno sbaglio ha fatto la stessa recensione a distanza di un'ora e quella che resta è la seconda
In entrambi la parola consiglio era ben presente
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
32
Troverai nel cestino il doppione con una serie di considerazioni interessanti sul soggetto
La rece ripetuta non pare uno sbaglio ha fatto la stessa recensione a distanza di un'ora e quella che resta è la seconda
In entrambi la parola consiglio era ben presente
Ma cavoli Sherlock Holmes! O Holmes e basta ?
Come hai fatto a indovinare ? Anzi ho volutamente inserito la parola consiglio perché non mi permetteva il link promozionale. Ciao e buona giornata!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
32
Tornando ancora una volta nella zona del decennale, non è troppo lontano anche questo utente del dicembre 2013, che si è presentato questa sera, dunque con un modico ritardo di 8 anni e mezzo, salutandoci tutti quali sognatori (noi però non recensiamo sogni, ma incontri, ovviamente mi riferisco a chi recensisce e non a chi succhia).

Andando, come al solito, a vedere lo storico, nulla si può vedere sui suoi tre altri post perchè ha limitato l'accesso al suo profilo. Che per caso siano state tre recensioni? Chissà, solo lui potrebbe dircelo.

Infine, ha ringraziato i Moderatori che "con pazienza sistemano eventuali deficenze". Questo è verissimo, ma non certo le sue deficienze, perché 4 post in quasi nove anni sono deficienze di altro genere (le sue), anche se i tre rimanenti nascosti post fossero delle recensioni.

E’ una recensione, la prima mai fatta, ma quello che apprezzo da un incontro è la possibilità di vivere un sogno ad occhi aperti. Per farla base base non mi interessa fare una chiavata anche se è una strafiga o un mezzo rutto ma costa poco. Io cerco altro. Ciao e buona giornata
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Anzi ho volutamente inserito la parola consiglio perché non mi permetteva il link promozionale. Ciao e buona giornata!

Ciao, se era una battuta, fidati, ti e' venuta davvero male.

Tieni in considerazione che in questo forum prendiamo molto seriamente il divieto di chiedere/dare consigli.

Non solo perche' il regolamento lo vieta esplicitamente, ma anche perche' in italia esiste il reato di favoreggiamento, e ne vogliamo stare molto alla larga, tanto alla larga da essere sopra ogni ragionevole dubbio, giusto?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
32
Sì non intendevo dar fastidio a nessuno, sia il post doppio che la parola “consiglio” erano fuori luogo, la deprecabile battuta è uscita perché non mi aspettavo tanta acredine.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
E’ una recensione, la prima mai fatta, ma quello che apprezzo da un incontro è la possibilità di vivere un sogno ad occhi aperti. Per farla base base non mi interessa fare una chiavata anche se è una strafiga o un mezzo rutto ma costa poco. Io cerco altro. Ciao e buona giornata
non te la prendere @O_F_C
d'altra parte forse non hai potuto leggere la risposta al doppione che avevo dato
e in cui ti davo atto di ravvedimento anche se obiettivamente a noi sono utili recensioni affidabili e molto spesso chi esordisce con recensioni da sogno o da schifo ha i suoi motivi per farlo e deve potere confermare la sua affidabilità con altre receensioni poi il profilo nascosto è di per se un segno di poca trasparenza.
Benvenuto quindi nel mondo degli attivi ... ma presentati e facci qualche altra rece delle tue esperienze passate e future.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sì non intendevo dar fastidio a nessuno, sia il post doppio che la parola “consiglio” erano fuori luogo, la deprecabile battuta è uscita perché non mi aspettavo tanta acredine.

Nessuna acredine verso di te, non la prendere sul personale.

Chi dopo tanti anni di iscrizione esordisce con una rece con tanto di consigli fa pensare che non ha letto il regolamento o lo sta ignorando deliberatamente credendosi superiore. E spesso sono sponsor/papponi che durano poco qui dentro.

E fidati, ci provano in tanti.

La reputazione di un utente e' una cosa che si costruisce e si consolida con il tempo, nella vita reale come su un forum, anzi qui e' tutto piu' facile perche' e' tutto scritto ed e' facile controllare cosa c'e' e soprattutto cosa non c'e'.

Iscritto da 9 anni senza nemmeno esserti mai presentato non depone proprio a tuo favore.

Ti ricordo che l'educazione e' benvenuta dovunque anche su internet (Netiquette - esiste dal 1995)

Se poi per te oggi e' cambiato il vento e hai deciso di partecipare, chi sei e come sei sta a te dimostrarlo.

A te la palla, ora sta a te farci vedere il tuo gioco.

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Che è poi quanto pensavo di avere detto anche io ma è stato preso un flame (Flame (Internet) - Wikipedia e invece voleva essere un invito alla'etica di rete in ogni caso esprimo @O_F_C le mie scuse se l'ha interpretato male non rinunciando a dargli il benvenuto.
 
Commenta
Alto