Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.195
Io mi pongo sempre una domanda ingenua…
Quale è il target di queste donne?
Vogliono spennare i grulli, stare in una location per due o tre giorni e poi far danno altrove?
Quanto può durare così il business?
Poi tocca cambiar numero.
O integrano con altre attività, meno lecite che prostituirsi?
Solo facciata e niente costrutto…
Bhaaa.

Allego altro sito

Non esiste più un target. È che il 95% è di un livello bassissimo.

Io mi pongo sempre una domanda ingenua…
Quale è il target di queste donne?
Vogliono spennare i grulli, stare in una location per due o tre giorni e poi far danno altrove?
Quanto può durare così il business?
Poi tocca cambiar numero.
O integrano con altre attività, meno lecite che prostituirsi?
Solo facciata e niente costrutto…
Bhaaa.
Tutte domande che mi pongo anch'io, ma qualunque sia la risposta queste donne non hanno remore.
Cambiano numero di cellulare e foto fake ogni settimana rifacendosi così continuamente una nuova verginità.
Quindi il pollo inconsapevole, suo malgrado ci casca di continuo.
Ma la mia domanda è un'altra, perché tutta questa debolezza nel mettere in pratica un soddisfacente e dovuto girotacco?

@mugabero : "Mi chiede obolo che ormai rassegnato verso."
Addirittura si versa l'obolo già rassegnati! Cazzo! Animo ragazzi!
Se ti si presenta una mulatta al posto di una milf bianca, si va via subito! Se poi i segnali sono molteplici come descritti in questa recensione il punter non deve avere dubbi ad alzare i tacchi. Nessuno può farti nulla, al massimo ti becchi qualche improperio in una lingua sconosciuta che non comprendi, ma quelli te li sei beccati ugualmente nonostante tu abbia versato e perso l'obolo.
E poi, vi giuro, il girotacco, lo scampato pericolo, il non prenderlo in quel posto, ti fa stare bene quasi come quando eiaculi.

Ulteriore domanda ingenua,
Era tutta sta discussione su un’esercente truffaldina Non Pertinente e quindi cestinabile?

O i commenti di questa natura dovrebbero rimanere ben in vista nel 3D che andrebbe pure manutenuto con aggiornamento dei numeri di quella che definire troia è un complimento?
Tutto per tutelare altri punter.

🛴

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto