Non pertinente

@nautilus 70, sopratutto non si può accettare che una persona in pieno controllo oggettivo della situazione, non abbia un minimo dubbio su affermazioni del tipo : “ io sono l’unico daddy a cui si concede carnalmente “ …. ovviamente non può mancare, da parte delle SB in questione, il riferimento al coglione che paga150 € solo per andare a cena ( chiaramente il nostro amico @er_pallettas, deduce, non specificando da cosa, che il coglione non può che essere un 60enne 🤔 )

E come non ricordare quello che affermò un altro frequentatore di questo mondo … che io definirei : pay.4, la nuova evoluzione della specie …. :
“ mi ha detto che fa 2 incontri, massimo ( qualche volta, anche 1, se ne deduce ), riferito alle candide e certamente veritiere confessioni di un’ingenua e sprovveduta 20enne, che così per sport, fa max 2 incontri sessuali a pagamento “ ?

Ecco, se “ noi “ siamo così disposti a dare credito a ciò che in “ Camera Caritas “ ci confessano 🤔 queste fanciulle, direi certamente non è colpa loro se il fenomeno sta assumendo proporzioni importanti.

Ti garantisco che su MSD se ne trovano anche di più stagionate.
Ma alla fine della fiera l'importante è avere a disposizione un po' di compagnia affidabile, a letto e fuori, a un rate ragionevole...
Vedi caro @er_pallettas che alla fine di tutte le elucubrazioni mentali, e non, poi si arriva sempre allo stesso punto : “ a un rate ragionevole “ .
Questo reiterato richiamo al “ rate ragionevole “, è ciò che rende ossimori i vostri incontri con ciò che dovrebbe essere un vero SD.

Ti garantisco che su MSD se ne trovano anche di più stagionate.
Ma ti credo senza difficoltà! Ciò che volevo evidenziare è che occorre una bella faccia come il culo per definirsi Sugar Baby a quell'età e oltre, ma del resto sappiamo che fra chi esercita il meretricio sia a livello professionale che occasionale la faccia come il culo abbonda.

@nautilus 70 quindi mi stai dicendo che io a 38 anni non potrò mai aspirare ad esser una sugarbaby?
emma-stone-crying.gif

Che differenza di età ci deve essere tra sugarbaby e sugardaddy?

Tutto molto bello, solo che una di 35 anni che si propone come Sugar Baby non si può proprio sentire!
Se il Daddy ha l età che dovrebbe avere il padre ..ci sta
Se io a 38 becco un Sugardaddy di 70 anni... è come se fosse mio padre...
Se lo becco di 80/90 è come se fosse mi nonno...sugargrandfather...🤣🤣🤣😱

@Curvy, infatti non è così, la SB si intende di un'età compresa tra i 18 e i 24/25 anni, altrimenti decadrebbe la definizione di baby. Un po' come le over 50/55 che si pubblicizzano come Milf, ma questo è un discorso affrontato più volte. Il discorso della differenza di età, come hai giustamente riportato nel tuo esempio non c'entra una cippa, ciò che conta è l'età anagrafica della ragazza: una cinquantenne che va con un ottantenne non diventa automaticamente una baby, troppo comodo 😂

Indietro
Alto