Non pertinente

obi-one

UOMO
Membership
Reaction score
1.826
Si torna a quanto scritto da Cobracan,le ragazze sono lo specchio di noi stessi. Se una girl la paghiamo ore per stare sdraiata sul lettino vicino a noi a bere e parlare, se elargiamo mance e regali non dovuti ecc. i risultati non potranno essere che la trasformazione delle sex workers in principessine che se la tirano ,fanno il minimo sindacale o anche meno e snobbano il cliente medio,quello che vorrebbe farsi una bella mezz'ora pagando 70 euro.

Ultima modifica:
Ma una volta finito saluto amabilmente la ragazza ,anche perché non vedo affinità da passare assieme del tempo fuori dal letto ,si torna in sala , lei con altri clienti ,io a cercare qualcosa di commestibile al ristorante ,altro giro,altra corsa (almeno non al wellcum, un giorno libero in spiaggia non saprei forse diventanto più abituali )
Speriamo che il processo di omologazione ai locali italiani non si realizzi , perché trovare anche qui ragazze che la mezza ora la vorrebbero passare vestire a parlare sarebbe la fine ..
Ci sentiamo tra una settimana ..

Erica è cambiata , come succede spesso a molte ragazze dentro un fkk , era partita bene , poi ha visto che riesce a guadagnare di più o almeno uguale, facendo meno, e come tutte ha tirato un po' i remi in barca. Secondo me la colpa è sempre di quelli che vanno lì la prenotano ore e ore o magari tutto il giorno per bere e chiaccheraree magari farsi solo una sveltina .Lo so che molti in questo spazio dicono che ognuno dei propri soldi fa quello che vuole , ma io rimango dell'opinione che dentro un fkk non ci si dovrebbe comportare così. Vuoi una ragazza tutto il giorno ? La prendi , la paghi, vai in albergo in ristorante in bar o dove cazzo vuoi, ma NON DENTRO UN FKK. Sono anni che ho quest'idea e non la cambio.
Sono i cosidetti fidanSati, sono clienti che salgono o spesso o da molto tempo, che vengono nominati dalle ragazze "i clienti della casa"...Erika passa molto tempo con uno di questi a parlare, bere o scherzare, e molto meno ai piani superiori ....

Io non sono più tanto giovane ,ne tanto ricco,non posso sprecare tempo e danaro, se in un ristorante non mi fanno entrare o mangio malissimo non mi vedono più.

Indietro
Alto