Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
636
Ieri notte circa alle 24 i carabinieri hanno colpito nei soliti posti della Z.I. di Anzola.
Laterali di via G.Di Vittorio, per intenderci.
Zona Jenny, Topangela ecc…
Ieri sera ero in zona a quell'ora e non ho visto nulla.
Tra l'altro pochissime ragazze sempre occupate.A l'una chiesa,Jenny,quella di autosana avevano tutte abbandonato la piazza.

Magari non me ne sono accorto io,non so....

Solo un posto di blocco prima di autosana,ma sino alle 22,dopo sono spariti
 
Visti in diretta nella zona del trombo, potrei anche descrivere l'auto del collega che mestamente si allontanava
dietro l'auto dei CC.
Non ho identificato la ragazza.
Quelli che probabilmente hanno fatto esposti al sindaco son gli abitanti del quartierino con le villette a schiera, stanchi del via vai notturno,
non con tutti i torti.
 
Ultima modifica:
Ma quindi secondo te le ragazze hanno abbandonato la piazza per quello,o perché di lunedì a l'una sono già tutte ritirate??

Sono colpito,io non mi son accorto di nulla

Magari qualche altro collega può confermare la tua versione...
 
Andare nella zona industriale di Anzola è come mettere il culo alla finestra....
Visti anche io entrare più volte li con le luci blu spente, quindi non li vedi neanche arrivare.
Che portano li mi sa che sono rimaste solo Jenny e Anna F.C.... non so se le altre portino li i clienti che non conoscono
 
Ma che vanno lì e' assodato,io stesso conosco uno che è stato beccato con Jenny

Più che altro son colpito per ieri sera perché non ho visto niente
 
Quindi tutta la zona tra Lavino e Anzola è offlimits ora?
 
Grazie,lo so che a loro non fotte un cazzo.

Intendo che chiesa e Jenny hanno tolto la bottiglietta e sono andate a casa.
Quella di autosana ha preso l'auto nel parcheggio ed è andata via.

Se non ci sono i clienti per la deterrenza dei cc,loro vanno....o forse era troppo tardi per lunedì??

È questo che intendevo.
 
Quindi tutta la zona tra Lavino e Anzola è offlimits ora?
No, tutto come prima.
Le multe sono occasionali ma non infrequenti, come prima.
Dimenticavo: non so se sono contravvenzioni o denunce per atti osceni in luogo pubblico.
Li ci sono abitazioni civili per cui anche un ricorso lo vedo dall'esito poco felice, infelicissimo già per la natura del contendere
oltre alla condanna al doppio della sanzione se respinto. Aspetto penale non conosco.
 
Ultima modifica:
Se non vado errato il caso che menzionava @kyangyan poco sopra era proprio riferito ad un suo conoscente che si è visto comminare una sanzione di 3333 euro per atti osceni in luogo pubblico mentre era appartato con la Jenny (ora.... non vorrei sbagliarmi ma sono 3333 se paghi subito, altrimenti sono 10000)
 
lei si è avvcinata al finestrino , e dalla tempistica e da come gesticolava si evinceva benissimo che era un cliente nuovo , o cmq non contattato precedentemente , è salita e buonasera a tutti , questo è.
Come caspita fai dai gesti a capire che lui era un cliente nuovo?!?
 
Se non vado errato il caso che menzionava @kyangyan poco sopra era proprio riferito ad un suo conoscente che si è visto comminare una sanzione di 3333 euro per atti osceni in luogo pubblico mentre era appartato con la Jenny (ora.... non vorrei sbagliarmi ma sono 3333 se paghi subito, altrimenti sono 10000)
Confermo,non ricordo con esattezza la cifra precisa perché è passato del tempo,ma era una sberla del genere.

Cmq per conferma,nelle sere che seguono i controlli Jenny e le altre cambiano limbosco.Lo fanno per due tre giorni e poi ritornano a quello vecchio 🤣🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto