Non pertinente

Reaction score
8.724
@Trillino75, non ti ha dato il telefono perché non vuole scocciature o perché ha un boys. Fidati, in generale, se sono libere ed hanno voglia e sopratutto bisogno di lavorare, il telefono lo danno …. a maggior ragione se lavorano anche a casa.
Di solito, quello che sono organizzate, lavorano a casa il pomeriggio da una certa ora, fino ad all’ora in cui si preparano per iniziare il turno OTR … e ai fidelizzati, il numero lo danno.

Beh che significa, anche i fidelizzati possono essere delle scocciature con telefonate inopportune.
Probabilmente usa il cellulare per tenersi in contatto con le sue amiche o il suo amico. Le tue Sergio65 sono supposizioni, piuttosto sarebbe interessante sapere se a te lo ha dato il numero, così sappiamo se ad alcuni che lo chiedono lo da e ad altri invece no.

@bimax75, ovviamente la mia risposta era in linea generale, non conoscendo la ragazza oggetto della discussione ….. non sono romano, ne’ mi capita di passarci, ergo la tua è una domanda non pertinente …..
ed ancora più ovviamente, se il punter che chiede il numero ha dimostrato d’essere un cagacazzo, è certo che il numero non l’avrà mai. Ma questo mi sembrava così ovvio, che neanche necessitava evidenziarlo.
Le mie sono supposizioni, ovvio anche questo, che però traggono origine da esperienze dirette con OTR frequentate. La maggior parte di loro, a richiesta, mi hanno lasciato un numero …. che sia poi quello ufficiale o quello che usano per lavoro, poco cambia ai fini dell’uso che noi tutti dovremmo farne ….. per poter essere contattate in orari pomeridiani per eventuali incontri, chiaramente a pagamento.
Mi è capitato anche qualcuna che ha “ inventato “ una scusa … tipo ho la scheda da pochi giorni e non ricordo il numero, magari la prossima volta …., perché non voleva darmelo.
E personalmente, caro @bimax75, io non mi faccio troppe pippe mentali, dando per scontato che non esistono regole nel mondo balordo. Della serie : magari la ragazza che 5 minuti prima aveva detto a me di non ricordare il numero, al punter successivo gliel’ha dato ….vuoi perché lo conosceva, vuoi perché si era creato un feeling maggiore che con me, vuoi semplicemente perché, per lei, lui era più simpatico di me. Ovviamente do altrettanto per scontato che qualche volta sarà capitato il contrario, cioè io l’ho avuto è un altro no. Ci sta, è nell’ordine naturale delle cose.
Pertanto, ribadendo che non essendo della zona mai ho avuto contatti con la ragazza, alla luce della soggettività delle persone coinvolte …. le pay e i punter ….. che valenza avrebbe una mia eventuale risposta ?

Certo che serve sapere se ad un cliente da il numero e all'altro no, perché fa capire che disponibilita ha una ragazza, come si comporta in genere con i clienti, se è il tipo che tratta tutti allo stesso modo oppure se è proprio lei ad avere strane idee. È bene saperlo così si capisce se fa la stronza ed eventualmente si evita a priori e si va da qualcun'altra.
Tutti sti simpaticoni nel mondo punters non ce li vedo proprio, vedo tanti 50-60 enni che spendono fior di euri per fottersi una 20 enne ed oltre ai soldi simpatia zero.
Vorrei vedere se a un signore facoltoso , pure se non è simpatico, se non gli lasciano il numero.

Perfetto @bimax75, io pensavo d’averti già risposto ma tant’è :
Io non ci vedo nulla di anomalo che una ragazza si comporti in maniera differente a secondo di chi ha di fronte, ergo non classifico la ragazza come strana o più o meno disponibile, in base a come si comporta con l’uno o con l’altro. Di conseguenza, personalmente, trovo ininfluente sapere se ad uno l’ha dato o meno rispetto alla risposta che ha dato a me.
Capisco però che non necessariamente tutti dobbiamo pensarla allo stesso modo.
Trovo invece pertinente ed utile sapere i servizi che offre, poiché alla fine questo deve interessarci, anche se può capitare che la stessa ragazza possa decidere di non offrire un servizio menzionato nelle recensioni, perché a pelle quel dato cliente non la ispira. Ma deve essere l’eccezione e non la regola.
P.S. Io continuerei senza problemi a discettare di questi aspetti, ma vedrai che l’ineffabile ed impareggiabile @AntMan, ci richiamerà all’ordine, invitandoci a limitarci alle sole recensioni 😉😂

@Trillino75, non ti ha dato il telefono perché non vuole scocciature o perché ha un boys. Fidati, in generale, se sono libere ed hanno voglia e sopratutto bisogno di lavorare, il telefono lo danno …. a maggior ragione se lavorano anche a casa.
Di solito, quello che sono organizzate, lavorano a casa il pomeriggio da una certa ora, fino ad all’ora in cui si preparano per iniziare il turno OTR … e ai fidelizzati, il numero lo danno.

Eh infatti proprio qui avresti dovuto recensire ovviamente se l'avevi incontrata e non fare considerazioni personali e supposizioni

@bimax75, per i motivi poc’anzi edotti, faccio passo non senza aver preso in considerazione la possibilità di chiedere, d’ora in avanti, il permesso a te prima di ogni altro mio intervento, così da capire se gli stessi sono leciti e pertinenti, grazie.
Buona continuazione

Indietro
Alto