@bimax75, ovviamente la mia risposta era in linea generale, non conoscendo la ragazza oggetto della discussione ….. non sono romano, ne’ mi capita di passarci, ergo la tua è una domanda non pertinente …..
ed ancora più ovviamente, se il punter che chiede il numero ha dimostrato d’essere un cagacazzo, è certo che il numero non l’avrà mai. Ma questo mi sembrava così ovvio, che neanche necessitava evidenziarlo.
Le mie sono supposizioni, ovvio anche questo, che però traggono origine da esperienze dirette con OTR frequentate. La maggior parte di loro, a richiesta, mi hanno lasciato un numero …. che sia poi quello ufficiale o quello che usano per lavoro, poco cambia ai fini dell’uso che noi tutti dovremmo farne ….. per poter essere contattate in orari pomeridiani per eventuali incontri, chiaramente a pagamento.
Mi è capitato anche qualcuna che ha “ inventato “ una scusa … tipo ho la scheda da pochi giorni e non ricordo il numero, magari la prossima volta …., perché non voleva darmelo.
E personalmente, caro
@bimax75, io non mi faccio troppe pippe mentali, dando per scontato che non esistono regole nel mondo balordo. Della serie : magari la ragazza che 5 minuti prima aveva detto a me di non ricordare il numero, al punter successivo gliel’ha dato ….vuoi perché lo conosceva, vuoi perché si era creato un feeling maggiore che con me, vuoi semplicemente perché, per lei, lui era più simpatico di me. Ovviamente do altrettanto per scontato che qualche volta sarà capitato il contrario, cioè io l’ho avuto è un altro no. Ci sta, è nell’ordine naturale delle cose.
Pertanto, ribadendo che non essendo della zona mai ho avuto contatti con la ragazza, alla luce della soggettività delle persone coinvolte …. le pay e i punter ….. che valenza avrebbe una mia eventuale risposta ?