Non pertinente

Reaction score
8.746
A parte il daty che non fa per motivi di salute (vorrei capire quali visto che la vagina è un ambiente molto acido che i batteri e virus scansano volentieri), avrei un paio di domande:
1) fa FK? leggo che è Gfe e a un certo punto scrivi che ricambia i baci.. vorrei capire se baci sulle labbra o qualcosa di più...
2) 30 min x 150... perché scrivi 160? Una tua concessione o altro?
Jaden
Cioè, ne deduco che :
Candida, Herpes, Papilloma …. ed ho citato solo le infezioni meno gravi, non hanno come sede naturale proprio la vagina ? La stessa che tu consideri, con alta probabilità, un ambiente inospitale, ancorché inidoneo ad ospitare virus e batteri ? 🤔
Dire che sono perplesso, non rende a sufficienza l’idea.

la Candida non è né un virus né un batterio, ma un fungo. Forse il nostro amico voleva solo dire che è difficile per una donna contrarre delle MTS ricevendo sesso orale. Cosa che è abbastanza vera, fatto salvo che la sicurezza assoluta non esiste. Di certo è più probabile che con quella pratica sia l'uomo a contrarre qualcosa, come per esempio la Sifilide (fate il test ogni tanto, se presa in tempo si cura).

@wordgame3,
Corretto per quanto riguarda la candida, ma io infatti mi sono limitato a citare solo le infezioni più frequenti o meno pericolose che dir si voglia, prescindendo dall’eziologia e dall’agente patogeno responsabile delle stesse. Di batteri e virus ne aveva parlato lui, rimarcando come la vagina … essendo un luogo acido … fosse inospitale per batteri e virus.
Rileggendo, mi trovo d’accordo con la tua chiave di lettura, evidentemente @JadenJuki si riferiva proprio alla bassa pericolosità per l’uomo nel praticare il cunnilingus e non viceversa come erroneamente avevo interpretato io.
Cosa vera, ma in parte, poiché comunque il rapporto oro genitale, non è del tutto esente da rischi.

Indietro
Alto