Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
.......prendo atto che dopo edotte e ineccepibili argomentazione avete dimostrato che anche le nostre Baby sono pay, detto questo pensate che io e quelli come me possano ricredersi e tornare a frequentare le pay-prof, per quel che mi riguarda rimango dell'opinione che un incontro con una Baby non ha paragone con il resto........poi ognuno faccia come più gli piace....
...per rimanere in scia sul tuo sarcasmo...No, non pensarlo neanche siano Pay. Una giovane, arrapantissima Baby viene con te perché ammaliata, ipnotizzata dal tuo irresistibile fascino, da conquistatore forse maturo che esercita un'attrazione incontrollabile. La Baby non é una Pay. Trascorre il fine settimana con te per hobby o forse perché non ha nient'altro da fare. Una sorta di onlus sociale trasversale per Punter giovani o piú attempati.
La transazione in denaro? Perché tirare fuori questa cinica motivazione che fa esplodere la bolla di sapone di un Daddy Sognatore?

Questo 'quesito nazionale' é sorto dai commenti dei Daddies Integralisti che, con tono leggermente dispregiativo, hanno cominciato, e continuano senza sosta, a ritenere le Loft e i Punter dei rottami del mercimonio ormai demodé. Aggiungo anche un bel 'chissenefrega' ma trovandoci su una chat si chiacchiera per capire.

La discriminante é la cospicua transazione in denaro. Se c'é quella c'é prostituzione. É il mio discutibile pensiero.

Sul risparmio delle SB.
Dove? Che risparmio? Il calcolo del Daddy Convinto é: 'dunque siamo stati insieme 4 ore/tutto il fine settimana/72 ore. Le ho elargito 5/700 €. (Spesso molto di più). Il rapporto tempo/rate é vantaggioso rispetto alla Loft.
Mi pare un pó come il menu dell'autogrill. Io voglio caffé e la Melinda e mi viene proposta l'aggiunta del succo o spremuta d'arancia o che so io, con qualche spicciolo in piú. Puó succedere che accetto o, per la miseria, posso confermare che sono venuto per caffé e Melinda e quei due prodotti voglio e nient'altro. Se voglio andare a scopare per un'ora, questo voglio e starmene (o sopportare) tutto un fine settimana PUÓ NON VOLER DIRE RISPARMIO ma rottura di balle, perché dopo aver scopato magari preferisco fare altro, magari intrattenermi con amicizie che non prevedano un rate per frequentarle. Perché il punto é anche questo. Mi piace passare un fine settimana con una Donna che gradisco ma perché anche lei davvero lo vuole e non perché la pago. Per scopare ho accettato da tempo che pagando, risparmio tempo e pensieri. É un'altra cosa. É diverso, per me.

Non c'é bisogno di farsi salassare da un'agenzia, altro motivo, di critica di alcuni Daddies. Mai rivolto a un'agenzia. Non c'é necessitá di rivolgersi a un'agenzia.

'Scrivi: "con tutto il rispetto pensate che quelli come me possano ricredersi e ternare a frequentare Pay loft...'. Vedi mi pari un altro caso di Daddy confuso. Io non convinco nessuno. Scusa la franchezza ma chissenefrega. Farai quel che piú ti aggrada. Non sono, o non siamo, qui per convincerti a fare niente. A che pro? Con quale scopo?

Termino ritornando in scia col tuo sarcasmo. Stai tranquillo. La SB non é una Pay e tu non sei un Punter, piú volgarmente definito Punttaniere...e il Daddy Idealizzatore visse felice e contento. Shakespeare diceva 'As you like it'.
 
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
  • Creatore Discussione
  • #2
Io invece ho provato a "corrompere" su MSD quelle che fanno solo virtuale, ma non c'è stano verso. Non si smuovono neanche di un millimetro, nonostante le mie generose offerte
A volte sono esageratamente cervollotico e dico 'occhio, attenzione'. Qualcuno/a potrebbe interpretarlo come un atteggiamento che rasenta l'induzione alla prostituzione. Magari un SB a cui piace far la vittima per attirare l'attenzione.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
Non sono un avvocato, ma ho saputo da amico avvocato che il solo offrire denaro in cambio di sesso non basta a costituire il reato di induzione alla prostituzione. Sarebbe reato indurre a prostituirsi con un soggetto terzo. Cmq siamo OT.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
  • Creatore Discussione
  • #6
@superquiz
Direi di ascoltare prioritariamente il tuo amico avvocato.
Forse un Giudice non sarebbe d'accordo.
Forse un Giudice ci vedrebbe anche il favoreggiamento.
Siamo OT ma forse é stata una breve ma utile riflessione. Senza polemica ti faccio osservare che il caso lo hai posto tu
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
19
Reaction score
12
Certo come no, è pieno di articoli di giornale di gente processata per aver offerto denaro in cambio di sesso. Ti direi di non parlare di argomenti che non conosci.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
  • Creatore Discussione
  • #8
Certo. Hai ragione: ogni, tutte, le liti giudiziarie vengono pubblicate su tutti i quotidiani nazionali e Internazionali.
Un conto é che una offra prestazioni sessuali a prescindere dalla tua richiesta. Copletamente differente é il caso che tu hai descritto, ovvero che tenti di CONVINCERE con generose elargizioni in denaro, una persona che non te le ha offerte .
Di avvocati scadenti ne ho conosciuto circa una dozzina. Il tuo avvocato non é un Giudice.
Un caro saluto al tuo sarcasmo con le patate.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto