@Vulvalover2, non crucciarti più di quanto occorre, non tutti biasimeranno la tua scelta, evidentemente tu preferisci il motto : poche, maledette e subito ….. che poi è anche il mio. Ergo, come darti torto ?
Il mondo dei SD, a mio parere assolutamente non insindacabile … mancherebbe ….., è costituito in massima parte da due categorie :
A) quelli attratti dalla circostanza, da loro stessi più volte sottolineata, di poter fare sesso con ragazze giovani ad un rate più basso, rispetto ad un’analoga sessione con una escort della stessa età …. preferisco non commentare

B) quelli che per scelta o per comodità, non potendo …. per mancanza di tempo o semplicemente per propri limiti …. instaurare una relazione che vada al di là del semplice sesso, pagano per vivere un surrogato della stessa. Mi sono già espresso in tal senso, e ribadisco che per me la colpa di tale incapacità o desuetudine, è assolutamente da attribuire all’avvento dei social.
P.S. Sarà considerato non pertinente anche questo mio intervento ?

Provare a spiegare la diffusione del fenomeno, è veramente da considerare non pertinente ?

Poi ovviamente si può essere d’accordo o meno sulle tesi espresse, ma analizzare il perché in questi ultimi anni questa nuova forma di “ prostituzione “ stia prendendo piede, secondo me, è attinente, cogente ed interessante. Poi, non sta a me decidere, io ci provo, a chi modera “ l’ardua sentenza “
