Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
46
No, per citare Gomez a me sembra un ex Fernando. Oh, non mettere la foto in primo piano delle grandi labbra ora eh. Che Ferdy ci legge.

Ultima modifica di un moderatore:
No, per citare Gomez a me sembra un ex Fernando. Oh, non mettere la foto in primo piano delle grandi labbra ora eh. Che Ferdy ci legge.

Non so perché ma molte brazil, soprattutto quelle più palestrate e in forma me danno sta sensazione... Boh.. Sarà solo una impressione..:scratch_one-s_head:

Se non lo farai, alla fine del quinto giorno, Hawk uscirà dallo schermo del tuo PC incazzato come una biscia.

Basta guardare la foto allegata da Asterix non vedete che è' un po' strana la zona patata?

Fra chi trae impressioni da una foto e chi la recensisce dopo esserci stato a letto, manco a dirlo su chi preferisco fare affidamento.
Purtroppo, il sospetto che una brasiliana possa essere stata un brasiliano è una specie di imprinting tanto inconscio quanto insopprimibile. Se l'80% dei trans provenissero dalla Romania immagino che nutriremmo gli stessi dubbi riguardo le rumene.

Nella terza foto di sorpra (da sinistra verso destra),sembra proprio trattarsi di una trans struccata che si è appena fumato un cannone di erba.Mentre la seconda foto (quella centrale),non vorrei sbagliarmi ma ricordo di averla vista per molto tempo sul sito Top trans Roma,evidentemente associata ad una trans.Sono l'unico ad avere questo vago ricordo?Inoltre leggendo alcune recensioni,pare che il dubbio sia sorto pure a qualche utente che a letto con lei ci è stato,tanto da portare la nostra Fernanda ad intervenire sul forum per precisare di essere Donna dalla nascita.Gia' questo suo intervento a mio avviso la dice lunga.

Personalmente non ho alcun dubbio sull'identita' del soggetto,ogniuno tragga le proprie conclusioni.Vorrei pero' solo vedere quante ragazze Brasiliane di 25 anni (che dipersè sono difficili da reperire),si offrono con tutti quei servizi e con tanta partecipazione.Puzza?Haivoglia se puzza!!!

E' chiaro che le mie sono solo osservazioni personali che volevo condividere,l'importante è che chi la prova resta spesso soddisfatto.Grazie sempre a chi recensisce!!!

Tutti coloro che l'hanno recensita, allora, non capiscono niente di figa, se è così evidente dalle foto che è un ex lui, non capisco come abbiano fatto a non accorgersene dal vivo.
credo che sarebbe ora di smetterla di dare giudizi basati sul nulla, quello che conta sono le esperienze dirette.

io di persone che hanno incontrato trans operati che spergiurano che erano donne ne conosco a mazzi, e di fiche artificiali" ne ho viste tante e credetemi quelle fatte bene si fà a fatica a riconoscerle.
Vi chiederete ma te dove le hai viste? Ho frequentato per anni una mia amica lesbica a cui piaceva l'ambiente gay e mi ha fatto conoscere una marea di "operati", ovviamente solo conoscenza a me piace la f..ca originale

Salve...io l'ho conosciuta su una nota chat per smartphone ed incontrata a casa sua per un incontro di pura conoscenza e confermo che trattasi di ex trans...con lei non ho consumato a parte baci e qualche toccatina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto