Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
No non sono quelle all'autolavaggio e non é la biondina che ti riferisci te!
PS. C'è un obbligo di recensire? Se sì fammi vedere dove nel regolamento. PS. Io ho dato una dritta a parer mia valida se crea problemi mi limiterò anche in questo!

Reaction score
263
Jack, l'obbligo c'è ed è nel regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto. Al di là di questo il forum senza recensioni non serve a nulla.
Serve solo ai parassiti che in dieci anni leggono, approfittano delle recensioni dei colleghi e non recensiscono mai

Commenta

jack84

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dato che sei nuovo porta rispetto, inizia a recensire tu, ed obblighi non ci sono! Inoltre recensisco se ho le informazioni che servono per creare una recensione sennò mi limito come in questo caso a dare una dritta, PS. Leggono ed approfittano anche no!

Commenta
Reaction score
11.156
@jack84

Il regolamento vieta esplicitamente di dare dritte consigli ed affini. - Rileggilo per bene:

Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni [...] che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione.

Non c'e' esplicito obbligo di recensire, ma il forum si sotiene grazie alle recensioni.

Il regolamento recita infatti:

In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti.

Che in sostanza vuol dire che se per anni scrocchi e non contribuisci c'e' il congruo rischio di essere messi alla porta.

E se infrangi il regolamento dando dritte e consigli il rischio si fa ancora piu' alto.

Vatti a fare un giro tra le espulsioni e ne vedrai un campionario.

Quindi abbassa i toni.

:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto