Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprensibili come disappunti, tuttavia molto probabilmente queste massaggiatrici (vere, ossia con tanto di qualifiche e un pó di esperienza nel settore), usino queste tattiche di sovrapprezzi e pongono dei paletti circa gli extra, come deterrente, ovvero quasi a scoraggiare i massaggiandi a chiedere finali, poiché son cose contro la loro volontà e attività in cui si sono specializzate. Come a dirci "Se vuoi che ti faccia cose che esulano dal mio lavoro, devi darmi di piú". Certo, per esser coerenti con sé stesse, potrebbero dire un netto NO alla richiesta di happyend e non applicando sovrapprezzi, ma tant'è. Purtroppo per la vil pecunia anche la coerenza passa in secondo piano. Almeno queste son le mie impressioni davanti a queste situazioni. [Pardon per l' o.t.]

Ultima modifica:
Beh, ce ne sono professioniste che accettano situazioni border line, per lavorare o lavorare di più, o semplicemente per incrementare i guadagni: può far comodo portare a casa un trentello in più, aggiungendo una manovella di 5 minuti al massaggio. e in fondo, anche il cazzo può esser visto come una parte del corpo da massaggiare sebbene non sia un muscolo ma un organo.
raramente chi concede molto o tutto è più che una massaggiatrice improvvisata.
in ogni caso, in un ordinario contesto professionale di massaggio - centro estetico, operatrice chiaramente professionista, e che sta sulle sue - a me neanche viene da chiedere he. e personalmente, la manovella non mi gratifica.

Questa è di sicuro una che smanovella eccome! Vuole l'aumento del rate, per cui la scelta è tra massaggio con he a 80 oppure non andarci proprio, perché per come la vedo io se devo farmi fare solo un massaggio vado nei centri estetici dove mi costa anche meno oltre che mi viene fatto da professionisti e non da improvvisati con due ore di corso frequentate.

Giusto per farvi capire la differenza tra questa( di cui ho letto la recensione...e ho visto il link da cui proviene l annuncio )"...
In primis è su bakeca.it...non bakeca massaggi...
Scrive nero su bianco cosa fa e nn ci vedo scritto seghe pompe o altro....vedo scritto cose professionali...
Il vostro ragionamento poteva starci se si pubblicizzava su un portale noto per il pay....
Ma sta su bakeca per lavoro come se fosse inded ...o subito. It....

usino queste tattiche di sovrapprezzi e pongono dei paletti circa gli extra, come deterrente, ovvero quasi a scoraggiare i massaggiandi a chiedere finali, poiché son cose contro la loro volontà e attività in cui si sono specializzate.

È proprio questo lo scopo.... perché il 90% di voi il semplice NO lo vede come un incentivo a provarci di più finché nn si ottiene ciò che si vuole ..
Quindi si fa leva sulla pidocchiaggine perché cmq mette solo 30 euro in più mica 50/100...
Lei è chiara nel suo annuncio...se volete seghe e sesso andate dalle massaggiatrici tantra fare prima!
Ci obbligate a fare le stronze perché nn sapete gestire i no..... quando sarebbe tutto più facile.....vuoi una sega vai da massaggiatrice tantra vuoi un vero massaggio vai da massaggiatrice normale ( che poi le vere massaggiatrici tantra che hanno studiato e che fanno appunto robe sessuali costano di più e ovviamente molti di voi vogliono capire e cavoli...e spendere il meno possibile e nella vita nn si può avere tutto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto