Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
791
Ti ha baciato divinamente e ti ha spompinato altrettanto divinamente?
Buon per te!

Ma non puoi sottointendere che se non ha fatto con gli altri quanto ha fatto con te "non bisogna fidarsi delle rece", "qualcuno diceva che non fa fk", "ogni donna va presa in modo diverso", ecc.

Come puoi affermare quanto sopra in maniera così allusiva? Eri presente quando ha baciato (o non ha baciato o ha baciato poco e male) gli altri colleghi? Hai assistito alle modalitá dei pompini eseguiti nei loro confronti? Che ne sai tu di come ha scopato con le centinaia (migliaia?) di clienti che ha avuto e lo stabilisci tu come va presa una donna rispetto a un'altra? Non bisogna fidarsi delle rece degli altri colleghi solo perché hanno vissuto esperienze diverse dalla tua (questo è un sito che si alimenta di rece ma se non ti fidi delle stesse che ci stai a fare qui)?

Giá la tempistica della tua recensione lascia pensare, essendo stata postata poche ore dopo la mia (che peraltro non é negativa) quasi come se Irina avesse avuto bisogno dell'urgente difesa di un paladino chiamato a ristabilire all'istante una veritá che tuttavia non può esistere quando si parla di esperienze sessuali a pagamento.

A parte il fatto che Irina non ha bisogno di cavalieri serventi, essendo a vista un'ottima persona, le tue considerazioni restano soggettive come tutte quelle degli altri recensori.

Restano invece oggettivi alcuni aspetti fisici che forse è bene evidenziare meglio per aiutare i colleghi nelle loro valutazioni preliminari: corpo non tonico (in alcuni punti pingue), seno non alto e perciò sia un po' cadente che poco sodo, ventre molliccio con pancetta (che a me non ha infastidito), sedere abbondante (a me non è dispiaciuto) che comunque non può dirsi stagno né tantomeno piccolo, baricentro basso con caviglie grossine, viso non bellissimo che però può anche essere ritenuto carino.

Tutto il resto collega è molto soggettivo, quindi impara a rispettare le soggettivitá descritte e vissute dai tuoi colleghi come questi ultimi devono ovviamente fare con le tue.

Ultima modifica:
Caro collega io non sottointendo niente, sono abituato a leggere le recensioni e da lì mi faccio un'idea e decido....
Se devo dire che è un missile lo dico e viceversa.
Tutti impazzite per Maryca e a me non mi dice niente... E solo un esempio.
Impara tu a rispettare le rece altrui io non devo difendere nessuno e tanto meno sponsorizzare.
Le mie recensioni sono tutte genuine
Non capisco questo tuo bisogno di puntualizzare.
Sta volta mi sono fatto un'idea sbagliata e non vedo dove ho mancato di rispetto ad altri recensori.
Poi le tempistiche non ti piacciono?
C'è poco a Milano e di solito frequento agenzie ora con poca mercanzia e su irina esce una rece al giorno c'è poco in zona bovisa di buono ...... Dovevo aspettare cosa per fare la rece?
Di solito le faccio a caldo per ricordare i dettagli.
Detto ciò
Se tu ti sei trovato male io mi son trovato bene.. Null'altro da aggiungere

Serenità e benessere 😉

Ultima modifica:
Le tue assurde affermazioni sono testuali e virgolettate sopra: non bisogna fidarsi delle rece (dimostra che non raccontano l'effettiva esperienza vissuta dal singolo cliente o taci), bisogna saper prendere le donne (io sono capace e voi no? Sei Rodolfo Valentino?), chi ha scritto che non ha baciato (che ne sai tu se e come ha baciato gli altri clienti?), ecc.

Ho affermato che la tua recensione non è genuina? Ho affermato invece che devi accettare tutte le diversitá riscontrate dagli altri colleghi anche se tu non le hai riscontrate. Dove avrei scritto di essermi trovato male con lei ("se tu ti sei trovato male con lei"): non è possibile confrontarsi con chi dichiara il falso...

Ultima modifica:
Lungi da me entrare nella Vs. diatriba …. anche perché, inevitabilmente, sarà tutto cestinato …. ma non posso non sottolineare il seguente passaggio :

“ Dopo decenni di punteraggio posso affermare che ogni donna va presa in modo diverso, alcune vanno trombate con decisione atre con più calma e molta passione, irina e una di quest'ultima speciez, se la fai felice lei ti farà felice “

…. e meno male che l’hai capito … pazienza se tale lapalissiana conclusione ti è costata migliaia di € e anni ed anni di “ faticoso “ studio 😉
Ad maiora !

Quanto astio è quanta cattiveria..
Con tutti i missili che ho preso (e ne ho presi tanti) non ho mai attaccato i recensori positivi....
Pensate a recensire non vedo l'utilità di questa discussione non devo rendere conto a nessuno tanto meno a voi.....

Ma quale astio e cattiveria?!
Prima la fai fuori dal vaso e poi fai la vittima?
Tutto virgolettato caro il mio Don Scarafarengi Maestro d'amore (a pago)...
(Cit: "Dopo decenni di punteraggio posso affermare che ogni donna va presa in modo diverso, alcune vanno trombate con decisione atre con più calma e molta passione, irina e una di quest'ultima speciez, se la fai felice lei ti farà felice").
Se in futuro mi saprai rifilare altre analoghe perle, (non) te ne sarò grato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto