Come non essere d’accordo con te, mia cara
@Curvy ? Quoto ogni singola parola del tuo intervento, finanche la punteggiatura

Lasciami solo ribadire un concetto che ho espresso più volte, ed anche in altri thread : andare a pay, a prescindere dai gusti e dalle scelte, è un hobby che a volte sfocia nel vizio, e come tutti gli hobby e/o vizi, costa.
Io ho l’incommensurabile fortuna di praticarlo ancora per hobby e non per vizio ….. e direi che la situazione ormai sia decisamente cristallizzata, stante che sono passati quasi 40 anni dalla prima volta … , inoltre ho una situazione economica che, fortunatamente, mi permette di fare scelte in base al gusto e al piacere che ne ricavo, senza dover accettare compromessi in virtù dell’uno ( vizio ) o dell’altra ( condizione economica ).
Ecco perché, normalmente, preferisco incontrare ragazze che “ esercitano “ la loro attività in maniera stanziale, cercandole tra quelle che soddisfano i miei gusti estetici e l’età che m’interessa, e che offrono i servizi che a me aggradano, contestualmente a condizioni ambientali ed igieniche, almeno, decorose. Essendo, per me, un hobby, lo faccio se e quando posso permettermelo … senza mai lesinare sul prezzo e senza chiedere sconti, come ho “ simpaticamente “ affermato in un altro thread. Se e quando non posso o non voglio, resto tranquillamente silente per i fatti miei e nella peggiore delle ipotesi, ancora riesco a trovare ristoro nella mano amica …. piuttosto che derogare da ciò che sono le mie linee guida.
Questo è ciò che penso e ne ho fatto un modus vivendi.
Mi sono concesso il piacere di andare con le OTR, più famose e menzionate nella sezione apposita, perché volevo togliermi uno sfizio … scegliendole tra quelle più belle e performanti, a detta dei numerosi colleghi che le avevano testate … che non rinnego affatto. Ma anche in questo caso, chi ha letto i miei interventi, avrà notato che ho sempre avuto cura di mantenere un livello minimo di distacco, così da non travalicare le elementari norme igieniche.
Ho sempre evitato, cioè, pratiche che già evito in condizioni igienico/ambientali migliori, quali : cunnilingus, fingering e french kiss …. anche laddove la OTR di turno ci provava …. significativa, a tal proposito, la mia raccomandazione di andare dalla più famosa OTR della SS9, muniti di mascherina onde evitare i tentavi di “ gastroscopia “ con la sua

.
E se e quando mi sono lamentato, è stato esclusivamente per l’insufficienza dei servizi ricevuti … ovviamente a mio parere …., rispetto a quanto stabilito a rate concordato e pagato, punto !
Ora, se altri ritengono per i motivi più disparati, di voler frequentare un mondo a me estraneo …. Il perché io lo consideri tale, l’ho già ampiamente ed esaustivamente spiegato …., padronissimi di farlo, mancherebbe.
Quello che trovo incongruente e contraddittorio, come giustamente hai fatto notare tu, è la circostanza diffusa ed attestata dalle numerose testimonianze lette nelle relative recensioni, che poi ci si lamenti per il degrado riscontrato o per la poca avvenenza delle esercenti incontrate.
Dalle mie parti c’è un famoso detto che fotografa plasticamente la situazione “ grottesca “ da te e da me sottolineata :
“ chi va’ pe’ chistu mar, chisti pisce po’ piglia’ ! …. che tradotto per i non partenopei : chi va a pescare in acqua torbide o malsane, non potrà che pescare pesci di dubbia qualità … e il non detto di questa famosa espressione dialettale, sarebbe : poi non ti meravigliare, tanto meno lamentarti, del risultato.
Evito di commentare poi chi tratta al ribasso … considerando già l’esiguità della cifra richiesta …. facendosene pure vanto.
Invito, tutti coloro che troveranno urticante questa mia affermazione, che poi riprende semplicemente ciò che già ha fatto notare
@Curvy, di verificare nelle mie non poche testimonianze rese sotto forma di recensioni, se io ho mai chiesto sconti. Per cui, sarò pure “ simpatico come la sabbia nelle mutande “, quando faccio certe affermazioni, ma almeno non mi si potrà accusare d’essere incoerente o peggio, d’essere un cazzaro.
P.S. Chiedo scusa ai moderatori se l’intervento non è pertinente, ma dovevo e volevo rispondere all’ottimo intervento testé fatto dalla sempre lucida e sagace
@Curvy, ed anche alcune precisazioni per qualche mal di pancia che precedenti miei interventi avevano causato.
Grazie.