Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.724
Oooooh, ecco svelato il mistero ! In pratica, nel 99,9 dei casi nei CM troveremo : degli elettrodomestici inchiavabili, over 40, incolti ( elettrodomestici ) e che altrove nessuno cacherebbe. E a queste condizioni date, a prescindere degli ambienti che il 99,9% delle volte sono invivibili, uno deve pure pagare ? Ma neanche se fossero loro a pagarmi !
Grazie @tattaboo 🤷‍♂️

@Sergio65 ok, abbiamo capito il tuo punto di vista. Ora potresti smettere di essere offensivo?
Anch'io ho le mie idee su zingare e romene, ma non le espongo ai 4 venti offendendo chi invece le preferisce ad altre ...

@Smurf ,
e quando ti avrei offeso, di grazia ? Ti pregherei di farmelo notare, grazie.
Mi sono limitato a ribadire che io mai pagherei per fare sesso con donne che altri, non io, hanno confermato …. citando percentuali del 90% ….. essere, beh lasciamo perdere …. ma ti basta leggere i loro interventi.
Sono padrone di affermare che io non ci andrei mai e non solo per i discutibili canoni estetici, ma anche perché l’igiene risulta essere sconosciuta ….. e sono sempre stati altri a riferirlo ….. ???????
Posso scrivere che non ci andrei neanche se mi pagassero ? Qual’e’ il tuo problema, tu sei liberissimo di andarci tutte le volte che vuoi, mancherebbe. Ma se io non devo … ne’ voglio … limitare la tua libertà, tu perché ti arroghi il diritto di farlo ?

Del fatto che tu abbia le tue idee su zingare …. e quest’espressione si che ha una connotazione razzista …. e rumene, deduco negativa, e decidi di tenertele per te, è una tua libera scelta ….. e comunque se anche tu lo facessi, io non mi farei condizionare dalle tue considerazioni se io avessi evidenze contrarie alle tue.
Ti, dirò, visto che hai introdotto tu il discorso, io con le rumene ho un rapporto molto positivo, nonostante che tanti ne parlino male …. ma a me che me ne fotte ? Io leggo, soppeso, ma poi mi baso sulle mie esperienze … cosa che dovresti fare anche tu. Se a te piace frequentare i CM, se trovi piacevole ed adeguato servizi ed estetica, fottitene di quello che dico, e dicono i tanti che ne raccontano di cotte e di crude.

In ogni caso ….. tralasciando le “ zingare “ che è una locuzione antipatica e razzista, per cui mi rifiuto di risponderti riguardo loro …., sulle rumene al massimo si potrà dire che sono interessate ai soldi, che sono delle gran stronze se vogliono esserlo, ma mai mi è capitato di leggere, per quanto le riguarda che :
- Sono inchiavabili nel 90 % dei casi …. scritto da altri e da me semplicemente confermato
- I locali dove esercitano nel 90% sono tuguri al limite della sopravvivenza …. scritto da altri
- Sono nel 90% dei casi over 40enni …. scritto da altri
- Spesso … ignoro la percentuale in questo caso, ma temo sia comunque alta …. mancano le basi dell’igiene …. scritto da altri
…. e potrei continuare, avvalendomi dei racconti altrui, ma mi taccio.

Comunque, io ti ho risposto poiché rispedisco al mittente l’accusa che mi fai, ma vedrai che tutto sarà spostato poiché non pertinente, in quanto tu … e non io …. hai fatto un confronto, non tanto velato, tra esercenti e la cosa è vietata dalla policy.
Stai sereno, goditi i tuoi piaceri, com’è giusto che sia, e buon Ferragosto.

@tattaboo :
“ In Italia la prostituzione è riservata a quelle donne che sono bruciate in patria. Che per un motivo o per un altro non se le piglia più nessuno e che vengono da aree del paese a prevalenza agricola, con un forte analfabetismo. Le ultime delle ultime DELLE ULTIME “

C’è veramente bisogno d’aggiungere altro a quanto poco sopra dichiarato dall’utente di cui ho appeno riportato un estratto ? 🤔

@Sergio65 ...
La questione non è :
Il canone estetico
La location
L igiene totale della situazione
La qualità del massaggio
È il €€€€€€
Semplicemente vogliono scopare con cifre da otr in appartamento e con più calma di ciò che farebbe l otr...
Poi tutte le loro "lamentele" lasciano il tempo che trovano... perché cmq ci vanno e ci andranno sempre perché con 100 euro con alcune china riescono a farsi 3 trombate da mezz ora abbondante serviti e riveriti...
Poi gli da fastidio il cliente che aspetta in sala d aspetto...🤣
Come se io andassi a mangiare al fast food e mi lamento del cibo nei cartoncini e nn nei piatti....del tavolo senza tovaglia ...del fatto che la bevanda è nel bicchiere di plastica....e che i fazzolettini sono ruvidi....
Non ho mai capito a cosa servono le loro lamentele su certi aspetti se poi chiedono sconti su prezzi già molto bassi rispetto alle prestazioni erogate...
Io ho visto persone vantarsi di aver strappato alla cinese di turno scopata cn cim a 40 euro ...incontri a tre con 60 euro( 30 a ragazza eh che poi nn va tutto neanche a loro poverine😱😭)
Alla fine chi è causa del sul mal pianga se stesso..
Le cinesi permettono queste cose sui rate
I clienti andandoci per spendere poco ovviamente avranno delle mancanze...

In quanto al tuo ultimo pezzo del messaggio..beh almeno in questo so furbi...se si devono fare toccare scopare e far fare di tutto e di più meglio che almeno nn siano top model e che le top vengano riservate a chi paga di più....( Sono sarcastica eh perché la bellezza è negli occhi di chi guarda io stessa posso essere ritenuta bella o un cesso a seconda dei canoni estetici della persona)
Infatti mi meraviglio spesso della bellezza di alcune otr che per 30/40 euro si fanno scopare in macchina da cani e porci quando in un loft sarebbero riparate dalle intemperie in primis...in situazioni di igiene migliori...e poi potrebbero guadagnare di più...

Come non essere d’accordo con te, mia cara @Curvy ? Quoto ogni singola parola del tuo intervento, finanche la punteggiatura 🤗
Lasciami solo ribadire un concetto che ho espresso più volte, ed anche in altri thread : andare a pay, a prescindere dai gusti e dalle scelte, è un hobby che a volte sfocia nel vizio, e come tutti gli hobby e/o vizi, costa.
Io ho l’incommensurabile fortuna di praticarlo ancora per hobby e non per vizio ….. e direi che la situazione ormai sia decisamente cristallizzata, stante che sono passati quasi 40 anni dalla prima volta … , inoltre ho una situazione economica che, fortunatamente, mi permette di fare scelte in base al gusto e al piacere che ne ricavo, senza dover accettare compromessi in virtù dell’uno ( vizio ) o dell’altra ( condizione economica ).
Ecco perché, normalmente, preferisco incontrare ragazze che “ esercitano “ la loro attività in maniera stanziale, cercandole tra quelle che soddisfano i miei gusti estetici e l’età che m’interessa, e che offrono i servizi che a me aggradano, contestualmente a condizioni ambientali ed igieniche, almeno, decorose. Essendo, per me, un hobby, lo faccio se e quando posso permettermelo … senza mai lesinare sul prezzo e senza chiedere sconti, come ho “ simpaticamente “ affermato in un altro thread. Se e quando non posso o non voglio, resto tranquillamente silente per i fatti miei e nella peggiore delle ipotesi, ancora riesco a trovare ristoro nella mano amica …. piuttosto che derogare da ciò che sono le mie linee guida.
Questo è ciò che penso e ne ho fatto un modus vivendi.

Mi sono concesso il piacere di andare con le OTR, più famose e menzionate nella sezione apposita, perché volevo togliermi uno sfizio … scegliendole tra quelle più belle e performanti, a detta dei numerosi colleghi che le avevano testate … che non rinnego affatto. Ma anche in questo caso, chi ha letto i miei interventi, avrà notato che ho sempre avuto cura di mantenere un livello minimo di distacco, così da non travalicare le elementari norme igieniche.
Ho sempre evitato, cioè, pratiche che già evito in condizioni igienico/ambientali migliori, quali : cunnilingus, fingering e french kiss …. anche laddove la OTR di turno ci provava …. significativa, a tal proposito, la mia raccomandazione di andare dalla più famosa OTR della SS9, muniti di mascherina onde evitare i tentavi di “ gastroscopia “ con la sua 👅.
E se e quando mi sono lamentato, è stato esclusivamente per l’insufficienza dei servizi ricevuti … ovviamente a mio parere …., rispetto a quanto stabilito a rate concordato e pagato, punto !
Ora, se altri ritengono per i motivi più disparati, di voler frequentare un mondo a me estraneo …. Il perché io lo consideri tale, l’ho già ampiamente ed esaustivamente spiegato …., padronissimi di farlo, mancherebbe.

Quello che trovo incongruente e contraddittorio, come giustamente hai fatto notare tu, è la circostanza diffusa ed attestata dalle numerose testimonianze lette nelle relative recensioni, che poi ci si lamenti per il degrado riscontrato o per la poca avvenenza delle esercenti incontrate.
Dalle mie parti c’è un famoso detto che fotografa plasticamente la situazione “ grottesca “ da te e da me sottolineata :
“ chi va’ pe’ chistu mar, chisti pisce po’ piglia’ ! …. che tradotto per i non partenopei : chi va a pescare in acqua torbide o malsane, non potrà che pescare pesci di dubbia qualità … e il non detto di questa famosa espressione dialettale, sarebbe : poi non ti meravigliare, tanto meno lamentarti, del risultato.

Evito di commentare poi chi tratta al ribasso … considerando già l’esiguità della cifra richiesta …. facendosene pure vanto.
Invito, tutti coloro che troveranno urticante questa mia affermazione, che poi riprende semplicemente ciò che già ha fatto notare @Curvy, di verificare nelle mie non poche testimonianze rese sotto forma di recensioni, se io ho mai chiesto sconti. Per cui, sarò pure “ simpatico come la sabbia nelle mutande “, quando faccio certe affermazioni, ma almeno non mi si potrà accusare d’essere incoerente o peggio, d’essere un cazzaro.
P.S. Chiedo scusa ai moderatori se l’intervento non è pertinente, ma dovevo e volevo rispondere all’ottimo intervento testé fatto dalla sempre lucida e sagace @Curvy, ed anche alcune precisazioni per qualche mal di pancia che precedenti miei interventi avevano causato.
Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto