Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione anche te, ma non è la prima che trovo in un Mc, così come alcune che ho incontrato negli anni passati, avevano sacchetti del Mc sul tavolo da pranzo. Ma che molte mangiano in modo sbagliato non è una novità...

Al Mc si va anche per la velocità del servizio
perche è di moda
o magari perchè hanno finito le cibarie in casa e non sopragguìiunge la voglia di andare al super mercato e cucinarsi qualcosa.
Quando ci andavo io (o in posti simili) trovavo la clientela più disparata.
Dallo studente squattrinato che si prendeva una serie di panini a un euro, a quadri in giacca e cravatta.
Non ci vedo nulla di sbagliato se dovssi incontrare una pay in questo genere di locali.

Ragazzi STOP.
Io non volevo fare apologia dello slow food o bandire McDonalds!
Ero solo leggermente sarcastico - come chi mi conosce sa già - con i brillantoni che fanno i conti in tasca al prossimo, pay comprese e ritengono che queste abbiano facilmente accantonato fortune.
In tal caso, le girl dovrebbero tenersi ben lontano dal fast food!
D’accordo si tratta di un’estremizzazione, c’è la pay in bolletta, c’è quella parsimoniosa è quella spendacciona, ma nulla vieta loro, come a noi, di frequentare un locale pubblico dove si mangia a buon prezzo.

Ragazzi STOP.
Io non volevo fare apologia dello slow food o bandire McDonalds!
Ero solo leggermente sarcastico - come chi mi conosce sa già - con i brillantoni che fanno i conti in tasca al prossimo, pay comprese e ritengono che queste abbiano facilmente accantonato fortune.
In tal caso, le girl dovrebbero tenersi ben lontano dal fast food!
D’accordo si tratta di un’estremizzazione, c’è la pay in bolletta, c’è quella parsimoniosa è quella spendacciona, ma nulla vieta loro, come a noi, di frequentare un locale pubblico dove si mangia a buon prezzo.

le pay sono come i ristoranti, quelli di lusso ti fanno mangiare porzioni scarsissime e anche se piatti di ottimo livello però poi esci con la fame e vorresti farti una pizza, quelli a buon mercato hanno cibarie dozzinali e quando esci sei sazio ma solo di stomaco e non di testa ma ogni tanto trovi quella trattoria dove il gestore ti fa stare bene e oltre a mangiare il giusto esci anche con la testa che ti dice di tornarci presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto