Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.746
basterebbe anche mettere delle zone depuffizzate dedicate all’otr. io me lo tengo pure l’otr, però col puffo a casa, per quello dico di legalizzare, anche se il precisino di turno ogni volta mi dice che non è corretto. quindi ben vengano otr e anche bordelli, una cosa non esclude l’altra, purché tutto nella piena legalità, cosa che oggi in italia non avviene.

Se però nella zona depuffizzata ti capita poi di essere derubato o anche aggredito, magari dalla stessa ragazza, oppure vedi un punter che deruba o aggredisce una ragazza, che fai? I puffi li chiami?

Ah beh, se per questo io schivo un incedente serio ogni giorno mentre sto impegnando una normale rotonda, quindi con diritto di precedenza, indicatori sempre correttamente azionati, corsia giusta impegnata (che per la cronaca infatti non è quella che normalmente pensa la maggior parte degli utenti della strada e che, banalizzando molto, è quella più al centro laddove esista anche segnaletica orizzontale) in zona residenziale e in pieno giorno. La sicurezza stradale è solo marginalmente inficiata ulteriormente nelle zone dove esercitano le otr e a causa delle otr.

ma infatti per otr regolamentato intendo dire ad esempio un grande parcheggio dove non c’è nessun pericolo alla viabilità, basterebbe molto poco per evitare gli incidenti ma tant’è nulla cambia…

Se però nella zona depuffizzata ti capita poi di essere derubato o anche aggredito, magari dalla stessa ragazza, oppure vedi un punter che deruba o aggredisce una ragazza, che fai? I puffi li chiami?
per te i puffi dovrebbero servire per fare cassa alle spalle dei poveri cittadini o per difenderli? a quanto pare la prima opzione è l’andazzo ormai generalizzato e pure passivamente accettato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto