Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.195
La venuta veloce, mi capita con donzelle che quando le scopo, mi parte in testa il refrain: “Madonna quante è sana questa!”.
Senza far nomi, quando la mitica Viki di Fiorenzuola street mi sbatte la figa sul naso e spompina, temo di batter tutti i record.
Ahimè è un mio limite.
Con altre esercenti e anche grazie all’esperienza trombesca maturata con più pay, riesco a comportarmi in modo più dignitoso.

Non so se siamo in tema, ma io quando m’innamoro inizio a soffrire d’eiaculazione precoce …. per fortuna mi sono innamorato realmente, solo 2 volte nella vita 😉
Con le pay, per fortuna questo inconveniente non si è mai verificato, e qualche volta, anzi, mi hanno rimproverato d’essere troppo lungo.
Ma certamente siamo OT …. ed io con una capriola spaziale degna di Mazinka, rientro in tema, affermando :
Non sopporto quelle che mi dicono, la prossima volta però anche meno … riferito alla durata 😁

La venuta veloce, mi capita con donzelle che quando le scopo, mi parte in testa il refrain: “Madonna quante è sana questa!”.
Senza far nomi, quando la mitica Viki di Fiorenzuola street mi sbatte la figa sul naso e spompina, temo di batter tutti i record.
Ahimè è un mio limite.
Con altre esercenti e anche grazie all’esperienza trombesca maturata con più pay, riesco a comportarmi in modo più dignitoso.
Ok l eiaculazione precoce ma in 30 minuti come fai a fare lavaggi pre e post...pompino sesso due posizioni leccata di passera e massaggio?...
Io ho visto l eiaculazione precoce e di solito vengono da soli appena li tocchi o anche mentre leccano...
Nn discuto la venuta precoce io stessa durò poco se sto con chi mi piace e di cui ho voglia( tipo l esempio di @Sergio65 )
😁

Venire
Meglio presto o Mai?
Certo che andar via coi maroni ancora gonfi dopo essersi spellato il glande a furia di spugnettare è un po’ triste…
La virtù è a mezza via!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto