Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
540
Buongiorno a tutti,
ringrazio e leggo:
rainbow04
Veneno
Rassicurato dalle vostre recensioni, in particolare il comportamento da premurosa amante della ragazza, messaggio per informazioni, ma scrive di chiamare, ok chiamo Annett..
Spara il menù: 70 per venti minuti tutto coperto, senza baci. 100 per trenta minuti, poi tutto a salire....
250: per baci, pompino scoperto, 30 minuti. No lato B.
Ehi... prezzo elevato visto che formosetta e 40enne, peccato, dalle foto potrebbe essere ancora piacevole, con quegli investimenti cerco ancora...

Buongiorno a tutti,
ringrazio e leggo:
rainbow04
Veneno
Rassicurato dalle vostre recensioni, in particolare il comportamento da premurosa amante della ragazza, messaggio per informazioni, ma scrive di chiamare, ok chiamo Annett..
Spara il menù: 70 per venti minuti tutto coperto, senza baci. 100 per trenta minuti, poi tutto a salire....
250: per baci, pompino scoperto, 30 minuti. No lato B.
Ehi... prezzo elevato visto che formosetta e 40enne, peccato, dalle foto potrebbe essere ancora piacevole, con quegli investimenti cerco ancora...
Guarda che con 100€ fai pompino scoperto, 69 e scopata.… prova a richiamarla..

Guarda che con 100€ fai pompino scoperto, 69 e scolata.… prova a richiamarla..
Ti ringrazio, se passo con la tiratella da Ravenna, lo farò.
Comunque, oggi, ma dato il menù di cui, sopra.
Io interessato al completo, senza lato B (pazienza) : 250 per 30minuti.
Non voglio mancare di rispetto...Non disdegno. Ma a quelle cifre ho già trovato di meglio, sempre Russe.

Colleghi,noi abbiamo il mezzo più importante per far ritornare in terra queste signorine...Non andarci!!!Questa spara dei prezzi a caso,a seconda del momento,ma se nessuno becca,vuoi vedere che li cala??Poi non stiamo più parlando di una giovane di primo pelo,ma di una milfona,che per giunta non si tiene neppure in forma,con la pancetta!Prima non metteva fretta,l'ultima volta mi ha quasi cacciato di casa,incrociandomi con il cliente..una macchina da soldi,molto diversa da quella arrivata nelle nostre terre

@rainbow04 Che strano,
In molte recensioni di missili, spesso il puttaniere scornato concludeva “per fortuna c’è Annet”: lei era un porto sicuro da considerare come piano B qua in Romagna.
Ora vedo un diffuso malcontento.
In più lei in stato WA si lamenta di un famigerato MM che non la lascierebbe in pace. Why?
Cosa è successo?
Io l’ho mancata negli ultimi tour tra RA e Cesena e RA causa concomitanza con miei altri viaggi…
Perché non è più serena?
Mi spiacerebbe perdere quella che, anch’io trovo un porto sicuro.
Non perfetta fisicamente certo, ma buon scopatrice e valida compagna di letto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto