Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demmy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Secondo me, scheda completamente fake pagata da lei

C'è persino la dedica finale del grande bacio a una persona speciale tanto per fare capire che non è una recensione dedicata a noi 🥸
Però anche te invece di esordire educatamente presentandosi nell'apposita sezione e recensire non è che dai una buona impressione esordendo con una critica alla recensione.
L'hai incontrata? Recensiscila
Lo hai dedotto come me dalla dedica finale?
Bhe appuntati mentalmente che non è una recensione attendibile ,per te.

Ultima modifica:
Mi risulta che @MarcoFly sia un disabile motorio e pertanto i "dati" riportati nella sua rece andrebbero letti in un contesto speciale, forse.....
Esatto. Conosco personalmente Marco e non è un fake! Giustamente si firma come persona speciale!!! Non facciamo giudizi affrettati senza prima aver capito il contesto in cui ci di trova. Basta a volte leggere i messaggi no precedenti x capire meglio.
@demmy invece di criticare a vuoto perché no collabori alla community con lo spirito giusto che è nelle corde di questo sito?’ 🧐

Rispetto le opinioni di tutti ma piuttosto dico una cosa, caro @demmy se tu non mi conosci, perchè scrivi cose sulla mia rece che pensi non vera? Io sono stato bene e ho firmato così perchè parlando con lei quella seras mi ha detto che ero una "persona speciale" perchè malgrado la mia disabilità motoria avevo tante altre qualità tipo il far star bene una persona (e non vuol dire solamente dal punto di vista sessuale) Ognuno credo che sia libero di dire la propria non insultando e senza giudicare soprattutto se non si legge bene....Chiedo scusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto