Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O forse stavolta ha recensito perché gli prudeva il culo?
Reazioni comprensibili e prevedibili, figuratevi.
Ovvio che mi prudeva il culo e a priori ,qualsiasi sia l’ambito vi sarà successo anche con gli hotel, se l’esperienza è tremendamente negative si propende di più a condividerla.

Forum basato sulla condivisione,vero.
Tutti i forum lo sono, è circa la definizione di forum stessa.

Perfetto, e visto che condivi la definizione che solitamente viene data per i forum, perché non fai uno sforzo …. oddio, compatibilmente con il prolasso anale …. e condivi pure le esperienze ? 😉
P.S. Non è mica una regola quella relativa alla maggior propensione a condividere le esperienze negative. Io per esempio ho scassato i maroni a tutti gli amici del blog che hanno avuto la pazienza di leggermi, raccontando in maniera epica 2 esperienze che definire positive, sarebbe riduttivo.

Il link porta al sito principale e cercando anche i due numeri di telefono in internet non si trova nessun annuncio...

Reazioni comprensibili e prevedibili, figuratevi.
Ovvio che mi prudeva il culo e a priori ,qualsiasi sia l’ambito vi sarà successo anche con gli hotel, se l’esperienza è tremendamente negative si propende di più a condividerla.

Forum basato sulla condivisione,vero.
Tutti i forum lo sono, è circa la definizione di forum stessa.
No no, momento
E' proprio lì che sta il male di certe piattaforme di recensioni, ovvero la presenza di taluni individui che decidono di condividere solo le eperienze poco piacevoli.
Mi rincresce ma non funziona così. E non farti mai sentire parlare in questo modo con ristoratori/albergatori.
Comunque, siamo fuori tema, ahimè

Perfetto, e visto che condivi la definizione che solitamente viene data per i forum, perché non fai uno sforzo …. oddio, compatibilmente con il prolasso anale …. e condivi pure le esperienze ? 😉
P.S. Non è mica una regola quella relativa alla maggior propensione a condividere le esperienze negative. Io per esempio ho scassato i maroni a tutti gli amici del blog che hanno avuto la pazienza di leggermi, raccontando in maniera epica 2 esperienze che definire positive, sarebbe riduttivo.
Non è semplicemente nella mia indole, a mia discolpa le altre girls erano già recensite positivamente, e solitamente i miei incontri avvengono tramite altri canali.

ho ricevuto un messaggio o commento che leggo solo ad oggi nelle notifiche che dice che avevo inserito i numeri sbagliati! Non è così! Semplicemente la truffatrice ha già “levato le tende” da Arcaton . Probabilmente avrà letto qua. Numeri e link di Arcaton erano assolutamente giusti e attivi nel momento in cui ho scritto la recé.
Si starà facendo nuovi profili.

Il link porta al sito principale e cercando anche i due numeri di telefono in internet non si trova nessun annuncio...
Si ho ricevuto notifica di questo. Deve aver già letto e prontamente rimosso perché link e numeri erano attivi e corretti al momento della mia rece.
Si starà creando nuovi Fake e numeri, se dovessi riconoscerla (ormai la riconosco dalla voce e altri dettagli) lo riporterò qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto