Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi secondo il nostro amico @Rolexandchocolate, la conditio sine qua non per poter fare la recensione, è avere le emorroidi ?O forse stavolta ha recensito perché gli prudeva il culo?
Reazioni comprensibili e prevedibili, figuratevi.O forse stavolta ha recensito perché gli prudeva il culo?
No no, momentoReazioni comprensibili e prevedibili, figuratevi.
Ovvio che mi prudeva il culo e a priori ,qualsiasi sia l’ambito vi sarà successo anche con gli hotel, se l’esperienza è tremendamente negative si propende di più a condividerla.
Forum basato sulla condivisione,vero.
Tutti i forum lo sono, è circa la definizione di forum stessa.
Non è semplicemente nella mia indole, a mia discolpa le altre girls erano già recensite positivamente, e solitamente i miei incontri avvengono tramite altri canali.Perfetto, e visto che condivi la definizione che solitamente viene data per i forum, perché non fai uno sforzo …. oddio, compatibilmente con il prolasso anale …. e condivi pure le esperienze ?
P.S. Non è mica una regola quella relativa alla maggior propensione a condividere le esperienze negative. Io per esempio ho scassato i maroni a tutti gli amici del blog che hanno avuto la pazienza di leggermi, raccontando in maniera epica 2 esperienze che definire positive, sarebbe riduttivo.
Si ho ricevuto notifica di questo. Deve aver già letto e prontamente rimosso perché link e numeri erano attivi e corretti al momento della mia rece.Il link porta al sito principale e cercando anche i due numeri di telefono in internet non si trova nessun annuncio...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.