@Cazzuolasanta, anche se non l’abbiamo mai detto pubblicamente, mi assumo la responsabilità di affermare che sicuramente tra di noi c’è una sorta di affinità elettiva. È una premessa doverosa, poiché in merito al tuo ultimo msg, avrei invece più di una perplessità e qualche distinguo, che provo ad illustrare, sperando di non appesantire troppo il thread, poiché
in fondo
@bum-bum2 non ha tutti i torti.
Io in questi ambiti … sesso in cambio di soldi …. cerco di evitare tutto ciò che normalmente invece può e dovrebbe esistere in una “ relazione “ free pagamento, poiché per indole, non amo i surrogati. Le emozioni, qualunque esse siano, o ci sono …e se ci sono, ne sono ben lieto, ma devono essere reali e sincere, poiché i soldi possono comprare un corpo ma non certamente l’anima … oppure se dobbiamo far finta perché abbiamo bisogno di credere, allora preferisco un rapporto molto più easy e limitato semplicemente al sesso.
Tu che mi conosci, nel senso che hai letto più di un mio intervento, sai che io non ho preclusioni di sorta e non escludo affatto che possa nascere un rapporto vero e sincero, che sfoci addirittura in una relazione, tra cliente e pay …. io stesso l’ho vissuto e l’ho pure raccontato.
Ma in questo caso, non parliamo di surrogato, ma di vere e proprie emozioni che giustificano e rendono piacevoli, quelle che non sono più “ sovrastrutture “ ma emozioni vere e reali, che vale la pena di essere vissute.
Ma nei casi in specie, parliamo di questo ? Io dico di no, siamo semplicemente in presenza di una sceneggiatura creata ad arte per vivere un’illusione. E questo, quando va bene, perché c’è pure la seria e concreta possibilità d’incontrare lungo il cammino guitti e comparse che rendono penosa anche la mera illusione.