Non pertinente

Reaction score
3.355
"a questo punto gli dico che se facciamo bene queste 2 posizioni farò su di lei un ottima recensione in community".

Bravissimo, hai usato il forum per un tuo tornaconto. Continua così, sei una volpe.

"a questo punto gli dico che se facciamo bene queste 2 posizioni farò su di lei un ottima recensione in community".

Bravissimo, hai usato il forum per un tuo tornaconto. Continua così, sei una volpe
Ha accettato la sfida perché resistevo ed era contenta che si parlasse bene di lei nella community ovviamente. Non sono e non diventerò una volpe, ho i miei suonati anni ed una lunga trombstory. Grazie comunque per i complimenti

Ultima modifica:
Non sono e non diventerò una volpe, ho i miei suonati anni ed una lunga trombstory.

Questo non ti esenta dal rispettare il regolamento del forum che hai espressamente accettato al momento dell'iscrizione, in particolare:

Riservatezza​

Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.

Ha accettato la sfida perché resistevo ed era contenta che si parlasse bene di lei nella community ovviamente.

Quindi hai usato la tua posizione di iscritto al forum come ricatto per avere una prestazione migliore?

Spero che i tuoi anni suonati ti permettano una riflessione meno superficiale dei tuoi comportamenti.

Indietro
Alto