Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha accettato la sfida perché resistevo ed era contenta che si parlasse bene di lei nella community ovviamente. Non sono e non diventerò una volpe, ho i miei suonati anni ed una lunga trombstory. Grazie comunque per i complimenti"a questo punto gli dico che se facciamo bene queste 2 posizioni farò su di lei un ottima recensione in community".
Bravissimo, hai usato il forum per un tuo tornaconto. Continua così, sei una volpe
Non sono e non diventerò una volpe, ho i miei suonati anni ed una lunga trombstory.
Riservatezza
Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l’esistenza del sito e la propria partecipazione alla community. L’utenza è diffidata formalmente dall’utilizzare la propria iscrizione e i contenuti presenti nel sito per il perseguimento di scopi personali.
Ha accettato la sfida perché resistevo ed era contenta che si parlasse bene di lei nella community ovviamente.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.