Non pertinente

Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
39
Reaction score
47
Età
43
In effetti seeking mi era già sembrato il migliore. Grazie del consiglio, vuol dire che per ora limiterò la ricerca a seeking.

ti faccio qualche considerazione personale alla tua domanda, tu menzioni una certa Polina malinovskaya come range di genere da trovare sui portali dedicati al sugardaddysmo. Secondo me quello dove potresti trovare una qualità simile è seeking, tuttavia quel genere di ragazza è più da agenzia escort che da sugarbaby, come sai siamo in Italia paese popolato per il 98,8% da melanzane, nane, obese, sciatte, trovare già una sb da 170cm è un impresa ardua,se poi la vuoi magra devi bestemmiare in copto antico... io pensavo di averla trovata, ma al appuntamento si è presentata una valchiria a cui mancava elmo e ascia (comunque recensita). il resto di sb incontrate sono ragazze normali tipiche della porta accanto, l'unica che secondo me si discosta è l'amica della sb con cui ho fatto un paio di menage a trois, che assomiglia alla tipa del video musicale (Pascal junior holdin on). Tuttavia distante dal tipo di ragazza che cerchi tu, io sono iscritto su msd e del genere da te menzionato ne ho viste due entrambe contattate, una mora l'altra bionda, la prima mi ha chiesto 1000 rose, l'altra abbiamo chiuso la conversazione per idee geopolitiche differenti. tu dici inoltre che sei disponibile a pagare di più ma pretendi un incontro top, eh beh purtroppo non è inversamente proporzionale, quando ho incontrato la valchiria (regalo 300) mi aspettavo una performance da Oscar invece è tanto che mi è venuto duro. Per concludere ti posso dire che attualmente su msd la situazione rispetto a qualche mese fa è peggiorata, forse per il periodo di vacanza,speriamo che con la fine del mese cambi qualcosa e comunque sia trovi più ragazze normali, per gli altri portali i colleghi ti sapranno dare più informazioni.

Ottime considerazioni, effettivamente msd non mi ha fatto una buona impressione. Attualmente sto usando seeking e hostesswing che sono migliori anche se bisogna perderci diverso tempo. Per quanto riguarda il livello della sb che cerco non mi aspetto certo di trovare una pornstar considerando che la maggior parte non sono professioniste, ma sul livello estetico sono piuttosto selettivo soprattutto se il cachet richiesto è alto.
 
Alto