Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Refuso: è una prima di seno naturale....seconda naturale di seno??
Perdonate se con la mia prima recensione ho fatto degli errori, ma il mio entusiasmo è dettato dal fatto che con lei mi sono trovato benissimo. Esiste una sezione dove devo presentarmi???Si vede lontano un miglio che puzza di pubblicità
E fatta pure male
@EmilianoBig
visto che “non hai trovato nessuna alla sua altezza sino ad oggi”
perché prima non passi dall’apposita sezione a presentarti a modo e poi magari recensisci anche quelle “non alla sua altezza” ?![]()
Piccolo spazio pubblicità...ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3240983874
Riferimento internet: Selene Diaz Top Trav Parma 3240983874 | Top Trav Italia
Conformità dell'annuncio: superiore alle attese
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Selene
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 26
Descrizione fisica:bella, alta.1.70 senza tacchi, fisico molto curato e tonico, seconda naturale di seno, bel culetto.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: gentile, garbata e tranquilla.
Reperibilità: wa + cell. Ottima.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato: 100 con sua sborrata
Servizi offerti: fk leggero, oral cabrio, anal rimming, penetrazione, travestimento, massaggio, triangolo, attiva e passiva, disponibile per giochi vari, doccia al bisogno
Servizi usufruiti: travestimento, attiva e passiva, venuta sua.
Durata dell'incontro: 45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE : a Parma è una garanzia. Preavviso di 20 minuti e ti si aprono le porte del Paradiso. Appartamento pulito, bagno pulito e attrezzato. Lei indossa un body che le dona parecchio, perizoma e tacchi. È molto femmina, super eccitante, curatissima, accogliente, voce sensuale, unica sulla piazza di Parma per le sue qualità. Iniziamo baciandoci e subito mi veste e mi trasforma nella sua zoccoletta da montare. Ci succhiano a vicenda: il suo è bello, ben fatto, grande e durissimo, profumato. Ci penetriamo a vicenda e godiamo entrambi con grande soddisfazione. Ottimo social time, non ti mette fretta. Sono stato da dio!
Una professionista corretta e onesta.
Io non ho trovato nessuna alla sua altezza sono ad oggi: da farci l'abbonamento! Grande Selene!
Vedi l'allegato 386682
Mi sa che devo studiare come fare le recensioniPiccolo spazio pubblicità...
Oh io non l'ho ancora trovata questa sezione: mi indichi per cortesia il percorso tra i menù?La sezione per presentarsi esiste da quando è nato il forum...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.