Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.309
A tal proposito voglio raccontare una cosa, qualche giorno fa una pay che frequento regolarmente mi ha chiamato e mi ha chiesto se ci potevamo vedere perché aveva bisogno di un consiglio, lei da prati è venuta da me e abbiamo parlato per più di un ora, premetto che lei è tipo di donna che mi manda il sangue al cervello poi era vestita elegante sportivo decisamente sobria per me perfetta, vabbè poi ieri sono stato da Kitty ed oggi all’ora di pranzo dovevo vedere di nuovo questa amica pay per portare a termine il discorso iniziato due giorni fa, solo che questa volta sono andato io in Prati a casa sua.
Arriviamo praticamente insieme lei veniva dalla palestra io dal mare, andiamo su a casa lei posa la borsa e io non resisto ed inizio a baciarla, lei non era truccata non aveva fatto la doccia ed era vestita da palestra, tutte cose che lei mi fa subito notare ma a me non interessava veramente niente, ero troppo eccitato, per farla breve abbiamo scopato ??? Fatto l’amore ??? Abbiamo fatto sesso ????
So solo che sono stato da dio, che è stato magnifico che non avevo un appuntamento ma è successo.
Alla fine dopo la doccia abbiamo di nuovo parlato della sua cosa per un ora, e io da parte mia prima di andare via ho dato quello che dovevo per il suo tempo dedicatomi per farmi stare bene.
Questo per dire che si possono fare tute e due le cose
P.S.
Non posso recensire la ragazza perché l’ho già fatto tempo fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto