- Espulso
Che gentleman! Niente particolari morbosi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@edmond, nessuno di noi pretende poemi epici o il Decamerone, ma se non entri nei particolari, se non racconti in maniera dettagliata i servizi richiesti ed offerti, più tutte le altre informazioni utili, comprenderai che la recensione perde la sua utilità .Mi piace la sintesi. A te forse no.![]()
Ciao Sergio. Grazie per l'indicazione anche se ritengo esaustivo indicare servizi offerti e servizi fruiti. Poi se preciso se il tempo a disposizione è stato congruo o meno e se la persona è stata educata o meno e o se il locale è opportuno o meno così come se è difficile o meno il contatto telefonico, credo di aver fornito le indicazioni che servono..alla fine che serve di più?!?! poi le diverse modalità si possono essere utili ma se si ha poco tempo a disposizione penso possa bastare quanto scritto e magari inserire un link di gradimento per quanto condiviso invece di esprimere valutazioni negative peraltro non condivise dagli amministratori..cmq grazie per il suggerimento@edmond, nessuno di noi pretende poemi epici o il Decamerone, ma se non entri nei particolari, se non racconti in maniera dettagliata i servizi richiesti ed offerti, più tutte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.