Perfetto, fin qui ci siamo, possiamo proseguire senza mandarci reciprocamente a quel paese.
E qui ribadisco il mio ragionamento: se non servono a niente, non li porto. Semplice. Come non porterei un salvagente col collo di papero, perchè non serve a niente. O un bugliolo pieno di calcina, non serve a niente. O un cric per sollevare l'auto. Potrei proseguire con esempi a non finire.
Quello che invece leggo in tanti racconti, specie di primi incontri, è il continuo presentarsi muniti degli orpelli di cui sopra. E in tanti sono qui ad affermare che volevano rompere il ghiaccio, stabilire un certo clima, l'empatia, il feeling e cazzi e mazzi, scusa il francesismo. Ormai pratico poco o niente, ma devo ancora capire come si possa concepire, la prima volta, di rompere il ghiaccio ecc. ecc. presentandosi con qualcos'altro all'infuori dell'esser puliti, lavati e col denaro necessario.
Altro non serve. Altrimenti, come detto da
@surjak seppure in modo poco urbano, sorge il sospetto che si voglia stimolare l'elargizione di qualche extra senza cacciare denaro extra. Oppure che si voglia esser considerati speciali, quando
@Power ha fatto notare che si è speciali fino a quando non arriva quello del negozio di elettronica. O come ha detto
@Curvy non si travalica nel pretendere di più, portando il cioccolatino più grande.
@Francis73 , guarda che nonostante gli eccessi verbali la situazione che rimarca surjak non è poi così distante dalla realtà:
Leggo di troppi uomini che non riescono a dissociare l'avere un rapporto pay dall'ottenere un qualcosa in più che manca loro nella vita di tutti i giorni; cercate di vivere la vita, che non è solo stare su un forum di puttanieri a raccontare dei missili presi o delle scopate favolose. Ci sta, ma vi è dell'altro.
Prendetevi i 2 di picche, e le porte sbattute in faccia. Anche dalle donne. O dagli uomini, se siete mancini.
Ma lasciate in pace 'ste ragazze, almeno la prima volta che vi presentate al loro cospetto.
Devo averlo già detto in un altro 3D, o forse era lo stesso, non ricordo: tra i pochi incontri a pagamento che mi concedo ci sono quelli con una che non ha annunci; dopo un certo numero di visite il
presente ho iniziato a portarlo, quattro paste (non un vassoio da un chilo) da mangiarci insieme, dopo di solito. Ma è iniziato tutto da lei, da quella volta in cui, da ultimo del giorno, mi ha detto
"Fermati che ci mangiamo due dolcetti che ho preso stamattina". Lei. Niente di eccezionale, un pacchetto di Grisbì al cioccolato insieme ad un caffè. La volta dopo le ho detto che le zeppole di pasticceria sarebbero state più buone, e le ho portate infatti.
Perciò non sono contrario al piccolo regalo, una volta che ci si conosce, quando c'è questa famosa
empatia.
Ma presentarsi la prima volta con
l'orpello 
è da fikapriwi. Evitatelo, se potete.
@surjak e
@Francis73 : vedo che continuate a darvele e dirvele di santa ragione, non conosco i vostri trascorsi o se vi sia del personale, ma prendetela più con calma, è solo
bissiniss, come dicono nei film americani.