Non pertinente

Reaction score
675
È lei photoshoppata dai non ci vuole una cima per capirlo.
A mio parere più che il viso a tradire le attese è la differenza fra l'aspetto glamour da modella delle foto e quello invece da figlia del contadino della fattoria accanto della realtà. Che per inciso possono piacere entrambi e in entrambi i casi si tratta delle top tette degli anni 2020.

A mio parere più che il viso a tradire le attese è la differenza fra l'aspetto glamour da modella delle foto e quello invece da figlia del contadino della fattoria accanto della realtà. Che per inciso possono piacere entrambi e in entrambi i casi si tratta delle top tette degli anni 2020.
Ma l’hai incontrata anche tu ?

Ma l’hai incontrata anche tu ?
Ciao collega,sicuramente non ha scritto nessuna recensione a differenza di questi interventi..
Col tempo le discussioni sul viso imperfetto sono andate scemando.
RG4M ha trovato la gallina dalle uova d'oro, speriamo che vogliano battezzare più regioni possibile prima che Beata si esaurisca o le si consumino le tettone.
Bologna,Firenze 24 e 27 luglio 2021..
Da queste nuove recensioni apprendiamo che il CIM lo fa eccome e che ha la faccia da strega slava ringiovanita.

Ormai s'è capito che l'unico modo per capire com'è di viso sta tizia è vederla dal vivo. Speriamo espatri oltre l'Emilia e Firenze

Ciao collega,aspettiamo una tua recensione,grazie anticipatamente.

Indietro
Alto