Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
281
Una domanda sincera: non ho mai letto di un incontro con cinesi andato bene (e soprattutto non si sai MAI chi apre la porta).
Dunque perchè andarci?

Una domanda sincera: non ho mai letto di un incontro con cinesi andato bene (e soprattutto non si sai MAI chi apre la porta).
Dunque perchè andarci?
Per strappare la scopata a 30 in casa.... E l anale ad 80 ....
Basta leggere ogni singola recensione...
A volte riescono a farci il duo con 80..
Sanno benissimo che c'è la fegatura con la questione foto..
Ma essendo le cinesi molto geishe nei modi a letto e stupide per i rate ...riescono a strappare prezzi da otr con prestazioni buone e con calma

Questo è un record 15 minuti in totale di solito in altre recensioni di stanno 30/40

Per strappare la scopata a 30 in casa.... E l anale ad 80 ....
Basta leggere ogni singola recensione...
A volte riescono a farci il duo con 80..
Sanno benissimo che c'è la fegatura con la questione foto..
Ma essendo le cinesi molto geishe nei modi a letto e stupide per i rate ...riescono a strappare prezzi da otr con prestazioni buone e con calma

Questo è un record 15 minuti in totale di solito in altre recensioni di stanno 30/40
Esattamente, a parità di prodotto, perché pagare di più. Poi magari qualcuno "cerca l'amore", ma io fortunatamente sono cresciuto, non è con i Baiocchi che trovi l'amore e se lo pensi, non sei tutto. Poi, vuoi mettere 30 sul letto, dentro quattro muri, esente pulci o zecche....ebbene sì, 15 minuti a mitragliatrice ed ormai solo per svuotare visto che ogni fantasia era infranta. Sorry, i'm true and sincere... Mica tutti Rocco a chiacchiere 🤣🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto