Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di capire dalla rece che non concede fk. Giusto? Ha piu menu? Complimenti x la bella rece.
Grazie...per me è come scriverlo su un diario, per non dimenticare dettagli..e rileggendo... a volte riviverli.
No non concede FK..ma a parte quello che mi ha elencato..a suo dire, tutte le posizioni e tutto coperto.
Ribadisco che ci riandrei..ma ora ho sotto mano altro e mi piace esplorare nuove passere, di fatti è il mio hobby soprattutto ultimamente.

P.S. Non vi aspettate una estroversa bomba del sesso...è silenziosa, sorride e comunica molto con le espressioni del volto
oltre a smanacciare negli intervalli con il suo cell sul suo fb rumeno..suppongo avrà amici in linea..

Ultima modifica:
Ancora un caso di rece agli antipodi a pochi giorni di distanza. Dato che credo che solo un imbecille si metterebbe a scrivere rece "tantoper",seppure anche in tripadvisor vi sono casi di recensori con approccio generalmente o entusiasta o negativo nella propria lista di esperienze, nel caso delle nostre girl il fattore umano, comportamentale, di approccio,di chimica rende ogni incontro unico e irripetible. Sono propenso a credere che Spaccalegna e romina per la chimica e l'approccio non si siano piaciuti. Vedo che anche nell'altra unica recensione Spaccalegna si sia trovato male (Iasmin). Difficile capire altro non essendovi altre rece dal 2016 ma solo domande. Urgono altre rece per aggiungere pareri e arricchire il quadro.
Greyn

La conobbi e recensii un annetto fa o più quando riceveva a Santeramo
Ha solo cambiato numero
Mi sa vanno unite le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto