Non pertinente

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• safira1.jpg
    safira1.jpg
    39,7 KB · Visite: 269
  • safira2.jpg
    safira2.jpg
    19 KB · Visite: 258
  • safira3.jpg
    safira3.jpg
    22,1 KB · Visite: 230
...un'ora 300 sacchi?????inconcepibile,specialmente per una brasiliana come ce ne sono migliaia!!!!

....secondo me per un giro di giostra 70,per un'ora 150...questo è il mio massimo,tranne rarissime eccezioni...per giunta ho la sensazione che finalmente tra i colleghi si stia diffondendo una certa oculatezza,con benefici effetti sul mercato...ahimè ancora c'è qualcuno che paga senza battere ciglio,ma sono sempre meno...

Mi fa piacere sex evolution che anche tu la pensi così, 100 euro è dignitoso per rai e bj anche se lei è una bella figa, mi sa che sì è un po' montata la testa.... avevo letto le rece a cui si riferisce aristideli e su quelle mi ero regolato

@lello78 bj, no bbj?
Secondo me il prezzo dipende molto dall'offerta complessiva. Safira è sicuramente molto bella e molto brava, ma non è la prima volta che durante il rapporto si lamenta della durata e non credo sia una questione di prezzo, ma di mentalità....quindi hai fatto benissimo...versare 300 e magari poi sentirsi dire...."sbrigati" non esiste... ci sono delle regole .:rtfm: ahahahaha

Molto molto bella :w00tmesalia:..... Ma 300 mi sembrano tantini...... L'importante che dopo uno si senta soddisfatto dellinvestimento.... :scratch_one-s_head:

Sinceramente trovo questa rece un po singolare.. prima dici che ti ha chiesto 300 poi che è scesa a 100.. davvero molta differenza..Mi pare una trattativa alquanto anomala.. comunque se cosi è non dovresti meravigliarti se ti ha messo fretta.. La meraviglia sta semmai che una loft chieda un rate di base di 300 euro per un incontro..

Ragazzi cerchiamo di fare un po' di chiarezza, lei non chiede 300 di base, ma li chiede per un'ora intera che per carità e' sempre tanto. Di base almeno con me parte da 100.

.....Sebbene La Safira sia veramente un Gran Fia, per quelli a cui piace il tipo mulatta brazil, a mia modesta opinione credo che inizi a perdere la testa a chiedere qulle cifre per solo 1 ora!!!!!

Saluti,
Il Trombas

A mio modesto parere una che passa da 300 a 100 senza batter ciglio... mi viene solo in mente che tenta di incularti! È per questo che, anche se la ragazza è bona, per me può tornare a farsi inculare dai suoi connazionali nella favelas!

300 rose mi pare un'esagerazione. Ho poca esperienza ma personalmente cerco di non superare mai le 70 rose per mezz'ora (credo che non sempre sia possibile).

...se queste tipe trovassero solo gente che le ridesse in faccia,nemmeno si azzarderebbero...

amico mio, purtroppo è l'evoluzione naturale della troia che annusa i soldi. si monta la testa e sputa sul rate basso.
Meglio andare da quelle che sono più umili. c'è più divertimento.
Mi dispiace per l'accaduto. Se la signorina leggesse, si renderebbe conto che è sul top della china. Ormai è in zona sputtanamento e se vuole mantenersi la clientela deve dare il servizio al top(a)

Indietro
Alto