Non pertinente

Reaction score
1.911
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Il numero del tuo annuncio è diverso.
Lo stesso numero di telefono, che hai pubblicato, è presente qui:

Altri link:
1624029186.jpg

Caro Sugarboy, i conti non tornano. Tu stai indicando come stessa persona 2 signore che in comune hanno soltanto la nazionalità. Conosco e frequento Lilly (foto sue degli ultimi post e numero con finale 457) dal 1998 e non corrisponde assolutamente alla descrizione fisica che hai fatto. La sola misura del seno ne è la prova regina. Inoltre, essendo ad Avenza una sorta di istituzione ed avendo recentemente cambiato location (molto a rischio sgamo essendo un condominio molto affollato), come dicevo stai fraintendendo.

@gunny69 lei mi ricevette vicino alla stazione, dove c'è il passaggio a livello, nella strada parallela alla ferrovia, ma.posta più in basso rispetto ad essa. Ricordo perfettamente di aver contattato il numero presente nell'annuncio. A questo punto credo che la "vera" Lilly sia stata assente e sostituita temporaneamente dalla tipa che ho incontrato io. Altre spiegazioni non saprei darne...
Saluti.
SB

Contattata la ragazza in questione al numero 3387938457, mi ha risposto la sorella, dice di ricevere a Marina di Carrara in via Venezia.
SB

Deve aver cambiato casa ancora. Nel 98 stava in via cavallotti, poi quella che hai descritto tu vicino a ferrovia (via murlungo) lasciata per troppa umidità....

@Sugarboy @gunny69 scusate ma non si capisce. C'è una Lilly Milf e una sorella giovane?
il numero di questo annuncio è 3510326337. età apparente 45 poi però dici ragazza giovane
quindi parlate di un altro numero..3387938457.
Mi spiegate meglio? grazie colleghi. :big-boss::big-boss::big-boss:

La ragazza in questione è quella dell'annuncio qui sopra?
Siccome attualmente è nella mia zona, la vorrei testare, però non ho capito se la ragazza corrisponde a quella dell'annuncio.

@Sugarboy @gunny69 scusate ma non si capisce. C'è una Lilly Milf e una sorella giovane?
il numero di questo annuncio è 3510326337. età apparente 45 poi però dici ragazza giovane
quindi parlate di un altro numero..3387938457.
Mi spiegate meglio? grazie colleghi. :big-boss::big-boss::big-boss:
Si, la ragazza di questo annuncio è quella recensita da me, a Carrara si faceva chiamare Lilly e riceveva nei pressi del passaggio a livello.

Questo è link di Lilly. Storica presenza ad Avenza con brevi periodi di spostamento a Marina di Carrara. La conosco dal 98. Milf burrosa con qualche anno in più di quelli dichiarati in annuncio.
Questo invece è il link della sorella che abita con lei. Mai vista in tutti questi anni, mi è stata presentata da Lilly stessa prima del covid, ma mai testata.
Tutti gli altri annunci non hanno niente a che vedere con loro.

Buonasera.
È ricomparso l'annuncio di Lili (quella giovane) confermo di aver incontrato questa ragazza che ho recensito all'inizio. Le foto sono le sue.

Saluti,
SB

Scusa Sugar, in questo threed non ci sia capisce granchè... Dunque, tu parli della ragazza giovane dell'ultima foto, ma nella tua rece dici "età apparente 45"
Quella in foto ne dimostra 25.....
Hai recensito la milf di 45 anni, oppure la sorella più giovane che vive con lei?

Ho recensito la più giovane, che però, a mio avviso dimostra 40/45 anni. Evidentemente le foto sono un po' datate.

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto