Non pertinente

Reaction score
280
Sperando che possa venire considerata una informazione utile, pare che il rate, alla faccia della crisi, sia aumentato. Chiede, credo il manager che risponde ai messaggi, 130 per mezz’ora, 220 per un’ora e, udite udite...330 per 90 minuti perché, mi spiega, 130 + 220 farebbe 350 ma, con lo sconto, viene qualcosa meno. Cioè...paghi la terza mezz’ora quanto la prima, una follia mai sentita. Credo che passerò. Non è questione di qualche decina di euro...ma di non voler essere presi per...il naso. Ecchecavolo...

Sperando che possa venire considerata una informazione utile, pare che il rate, alla faccia della crisi, sia aumentato. Chiede, credo il manager che risponde ai messaggi, 130 per mezz’ora, 220 per un’ora e, udite udite...330 per 90 minuti perché, mi spiega, 130 + 220 farebbe 350 ma, con lo sconto, viene qualcosa meno. Cioè...paghi la terza mezz’ora quanto la prima, una follia mai sentita. Credo che passerò. Non è questione di qualche decina di euro...ma di non voler essere presi per...il naso. Ecchecavolo...
Simpatizzo con il tuo sfogo, e condivido in generale la tua opinione.....
Tuttavia in questo caso (evidentemente non l'hai incontrata) forse un rate un poco piu' alto della media e' anche giustificato.
Ho avuto la fortuna di essere tra i primi ad incontrarla (e recensirla) a Milano, quando era forse al suo primo tour, e ancora mi ricordo la sua bellezza, la sua freschezza, ed il fatto che sorride sempre. Se la confronto (non dico a missilazzi) ma anche solo a varie semi-milf o ciofeche imbelletate, o anche a belle ragazze fredde come il ghiaccio che ho incontrato pagando 120, 140, 150 e anche 200 per un'ora, allora credo che 220 per lei li spenderei ancora molto volentieri (maledetto covid!). Opinione personale, ovviamente......

Ultima modifica di un moderatore:
L'unico RATE nel suo profilo odierno e' questo, niente incall, niente 30 o 60 minuti:
Outcall
overnight :1000 EUR

Posso chiederti quale il rate per 2 ore, senza extra, quindi solo cim incluso ? Perché la segretaria è piuttosto scortese, dice di avere aumentato i prezzi oggi, 1 ora è diventata 220, 90 minuti sono 320, si è rifiutata di dirmi quale è il rate per 120 minuti ??‍♂️, forse seccata perché era la seconda domanda. Sgradevolissima e forte sensazione di macchinetta mangiasoldi e 4jumps h24 overbookkata. Non fa per me, se è talmente occupata che la sua centralinista nemmeno “perde” tempo a dare informazioni essenziali. Cancellata

Ultima modifica:
Credo stiano semplicemente spostando i prezzi. Lo swallow è quotato a 50 ma l'ora intera è segnata a 250, mentre io ho pagato 200, quindi nel totale diciamo che non cambia moltissimo.

Certo è che dovrebbero decidersi :D

Sentita per un "sogno" l'altro giorno. Dopo aver confermato e tutto quanto...mi ha dato clamorosamente buca. Annuncio non più attivo e buonanotte al secchio.

Indietro
Alto