Non pertinente

Mi auguro veramente che non se ne vada per sempre.... era diventata un porto sicuro dove approdare e rimanerci. Ho solo fatto delle ottime esperienze. Mi auguro veramente che non scompaia e se dovesse spostarsi da qualche parte in giro per il nord est....beh prevedo parecchie trasferte.

Mi auguro veramente che non se ne vada per sempre.... era diventata un porto sicuro dove approdare e rimanerci. Ho solo fatto delle ottime esperienze. Mi auguro veramente che non scompaia e se dovesse spostarsi da qualche parte in giro per il nord est....beh prevedo parecchie trasferte.
Lo spero anche io ?

Avrei un dubbio sulla descrizione fisica: dalle foto la baba sembra sia manza sia velina. Chi ha avuto modo di frequentarla di recente, potrebbe descrivere il fisico in modo più preciso?
E' chubby, culona, vita stretta, pancetta, tette molli o dure, cosce snelle o tronchi? Le foto dicono tutto e niente, sembrano una raccolta di foto di tutta la carriera dai 20 a 40.

Avrei un dubbio sulla descrizione fisica: dalle foto la baba sembra sia manza sia velina. Chi ha avuto modo di frequentarla di recente, potrebbe descrivere il fisico in modo più preciso?
E' chubby, culona, vita stretta, pancetta, tette molli o dure, cosce snelle o tronchi? Le foto dicono tutto e niente, sembrano una raccolta di foto di tutta la carriera dai 20 a 40.

ehehehe, beh 20anni di carriera no, ma che le foto facciano un excursus di almeno un pochi di anni è in parte vero ....
Per qualcuno potrebbe essere manza, per altri velina ....chubby di sicuro no, non è sgionfa o manza, è una bella donna formosa il giusto, che tra l altro ha alternato negli anni un po' di kg in più e in meno .
vita stretta no, le tette sono belle , ma ahimè una volta erano tettone imperiali, ora se l'è fatte ridurre di taglia, e questo in termini di tettofilia di sicuro paga . Da fidelizzato, debbo dire che si tratta cmq di una bella persona e donna, affabile, da cui è sempre un piacere andare.

sul thema recensioni , forse, come ripeto spesso, la colpa è parzialmente di chi, nella voce descrizione fisica, non si diletta e impegna a cercare una oggettiva precisione :). - saluti

La frequento in pratica da ormai 7 anni… è quello che si chiama “porto sicuro”… è in carne nel senso che quando la palpi senti tutto … mi sa che , visto lo squallido panorama triestino, ci tornerò dopo tanti mesi…

Non sono un esperto in valutare le misure....è un seno piacevole comunque una 3....4 direi e per quanto riguarda le cocatrici, vi dirò che personalmente non disturbano affatto
Approfitto per raccontare velocemente una mia recente fantasia.
Ľho contattata e le ho chiesto di vestirsi da segretaria....non vi dico il colloquio di lavoro che abbiamo avuto.
La nostra Kiara si presta anche a questo

Scusate solo una domanda logistica: a che altezza in zona F. Severo è localizzata grosso modo? Zona Univ o più sotto? Stavo pensando di andarci ma devo valutare bene la logistica (leggasi come e dove parcheggiare), visto che lo farò in pausa pranzo (con i tempi ristretti :(). La zona a memoria è un inferno in terra :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto