Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si,non metto in dubbio,ma non ce la facevo ad arrivare fino a Trieste, ma solo per miei motivo di impegno i lavorativi...pazienza d peccato...Cjargne... li valgono tutti... credimi?
Lo spero anche io ?Mi auguro veramente che non se ne vada per sempre.... era diventata un porto sicuro dove approdare e rimanerci. Ho solo fatto delle ottime esperienze. Mi auguro veramente che non scompaia e se dovesse spostarsi da qualche parte in giro per il nord est....beh prevedo parecchie trasferte.
Avrei un dubbio sulla descrizione fisica: dalle foto la baba sembra sia manza sia velina. Chi ha avuto modo di frequentarla di recente, potrebbe descrivere il fisico in modo più preciso?
E' chubby, culona, vita stretta, pancetta, tette molli o dure, cosce snelle o tronchi? Le foto dicono tutto e niente, sembrano una raccolta di foto di tutta la carriera dai 20 a 40.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.