thx
OTR warrior
Re: DILETTA - SITI VARI - BOLOGNA
EX OTR famosissima...batteva in Via Marco Polo con Diana e Alexia...
Si faceva chiamare ALINA.
EX OTR famosissima...batteva in Via Marco Polo con Diana e Alexia...
Si faceva chiamare ALINA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no mi dispiace ma non ho chiesto...chris3x ha scritto:Non hai chiesto se ci stava anche RAI2?
daybyday ha scritto:no mi dispiace ma non ho chiesto...chris3x ha scritto:Non hai chiesto se ci stava anche RAI2?

chris3x ha scritto:Non hai chiesto se ci stava anche RAI2?
Diabolik88 ha scritto:L'effetto del servizio mi ha ben presto portato l'amico al massimo splendore, e questo purtroppo le ha impedito di arrivare alle precendeti profondità col risultato che i successivi deepthroat la portavano a 2/3 cm dalla base.
Il servizio è andato avanti ancora per una decina di minuti poi mi sono alzato e lei ha proseguito stando inginocchiata e qui devo dire che la visione della pompa riflessa nello specchio è stata strepitosa per cui a quel punto, capendo che non avrei resistito ancora al lungo ho provato a fare ciò che avevo in mente da un pochino ovvero scoparle la gola spingendole la nuca sul cazzo.....
Certo di ricevere un no ho iniziato a farlo piano ma, quando ho visto che lei non diceva nulla le ho chiesto se le piaceva e questa mi ha detto di sì....
A quel punto non ci ho visto più ed ho iniziato a spingerle con forza la testa contro il cazzo con lei che mugolava, pompava ed ogni tanto sboccava saliva fino alla conclusione sulle tette (mi aveva espressamente chiesto di non venirle in bocca).
Lavaggi di rito, due chiacchere veloci e via.
Nel complesso buona esperienza, la pompa è valida e vale la pena un passaggio!
 Ho sempre tentennato con lei, ma se si comporta così...
 Ho sempre tentennato con lei, ma se si comporta così...anticoporto ha scritto:un saluto a tutti ed anche alla DILETTA

)
)
Fino a ieri c'erano anche un paio di messaggi (adesso non più visibili perchè rimossi) di Alina stessa, in cui diceva di aver fatto un pit stop di pochi giorni a Bologna e che non gradisce, in caso di ulteriori passaggi in città, che lo si renda noto se non a coloro a cui lei stessa riterrà opportuno farlo.Tornata? A me la Primavera scorsa disse che avrebbe smesso la onorata professione e si sarebbe allontanata da Bologna. Riceve ancora in Via Zamboni?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.