Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione thx
  • Data di inizio Data di inizio
Tornata? A me la Primavera scorsa disse che avrebbe smesso la onorata professione e si sarebbe allontanata da Bologna.

Guarda Eddie.....quello che ti racconta una pay va' sempre preso ''con le molle''.....detto con massimo rispetto nei riguardi
di Alina e di tutte le altre......perche' per quanto hai confidenza non e' detto che ti raccontino la verita'....e non perche'
una voglia dire necessariamente delle bugie ma anche semplicemente per pudore o semplice riservatezza....

Magari lei ha abbandonato Bologna per crisi (come altre) ed e' andata a lavorare in Svizzera (faccio per fare un esempio)
guadagnando qualcosa in piu', e poi ogni tanto, avendo comunque una folta schiera di fidelizzati bolognesi, si rifa' viva.......

P.S. scusate l 'o/t ma ho voluto dire la mia....tra girls che spariscono per i motivi piu' incredibili e che poi invece
ritornano con le scuse piu' incredibili......:unknw:

Quanto dici non fa una piega. Nel mio caso da Alina sono stato solo due volte: la prima ero stato molto stupito dalla sua modalità GFE, trovata pochissime altre volte, e mi pare di averne pure scritto. Siccome conosco quanto sono imbecille a volte, mi era sembrato che pure lei fosse presa molto bene da me, anche se so bene che non è così, e per non correre il rischio di dissanguarmi finanziariamente non ci sono più andato per un pezzo. Ci sono poi tornato una seconda volta a Maggio 2016 (mi pare) e durante il social mi disse che dopo uno o due mesi sarebbe andata via da Bologna del tutto, ed infatti ho riprovato a chiamare a Settembre senza risposta. La avevo archiviata fino a ieri quando ho notato il post che la riguarda e prima di richiamarla ho chiesto lumi agli amici punter. Avendola frequentata così poco è logico che non sono nella sua hit-parade, ma ammetto che un terzo giro lo farei volentieri

Scusate, ma mi avevate illuso che fosse tornata!
Non so se ha senso scrivere una rece di tanti anni (10? 12?) fa, visto che sono alcuni anni che non è più presente almeno a Bologna...nel caso i moderatori siano d'accordo provvedo a riparare basandomi sui bellissimi ricordi dei suoi incontri!
BB

Se leggi anche nella sezione info, mi sembra chiaro che sia tornata, io non faccio parte della sua cerchia anche perché non l’ho mai visitata, ma visto che sta ricontattando anche clienti che aveva “scartato” nella prima scrematura io fossi in te proverei a contattarla all’index e sperare in meglio.

Pensate che se avesse voluto rendere nota la sua presenza a Bologna, non sarebbe stata in grado di mettere gli annunci lei stessa?
Il fatto che qualcuno abbia annunciato il suo ritorno a Bologna può indicare solo 2 cose:
- Chi l'ha scritto ha il proprio tornaconto (e penso non sia il caso)
- O bisognerebbe imparare a farsi i fatti propri

Per cortesia, si eviti di rispondermi con un: "pensavo di fare cosa buona visto che a Bologna era parecchio conosciuta". Ripeto, penso che se avesso voluto farlo sapere, si sarebbe preoccupata lei stessa di pubblicare gli annunci.

Pensate che se avesse voluto rendere nota la sua presenza a Bologna, non sarebbe stata in grado di mettere gli annunci lei stessa?
Il fatto che qualcuno abbia annunciato il suo ritorno a Bologna può indicare solo 2 cose:
- Chi l'ha scritto ha il proprio tornaconto (e penso non sia il caso)
- O bisognerebbe imparare a farsi i fatti propri

Per cortesia, si eviti di rispondermi con un: "pensavo di fare cosa buona visto che a Bologna era parecchio conosciuta". Ripeto, penso che se avesso voluto farlo sapere, si sarebbe preoccupata lei stessa di pubblicare gli annunci.
Ho paura tu abbia ragione....

ho messo il mio messaggio sul suo rientro a Bologna nella sezione info chiedendo prima l'autorizzazione al moderatore solo perchè mi ha mandato lei un semplice SMS dove io per altro non ho nemmeno risposto visto che non mi interessava e non mi interessa tantomeno andarci...
a me se qualcuno ci và o no non me ne frega proprio un cazzo e non mi torna in tasca niente...
a tutti quelli che non piace quello che scrivo possono tranquillamente passare oltre...

comunque è proprio giusto è ora che ognuno si faccia i cazzi suoi...

ora secondo me è meglio continuare solo con eventuali recensioni...

Ultima modifica:
Indietro
Alto