Proverò a richiamarla sperando di rientrare nei suoi pit stop...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornata? A me la Primavera scorsa disse che avrebbe smesso la onorata professione e si sarebbe allontanata da Bologna.
Persevera, come ti dicevo leggi nella sezione info da quanto hanno scritto i colleghi mi sembra evidente di un suo ritorno nella dotta, magari al momento non è a Bologna, oppure vivi dei bei ricordi, quelli non deludono mai.Il telefono ieri e oggi risultava staccato
Ho paura tu abbia ragione....Pensate che se avesse voluto rendere nota la sua presenza a Bologna, non sarebbe stata in grado di mettere gli annunci lei stessa?
Il fatto che qualcuno abbia annunciato il suo ritorno a Bologna può indicare solo 2 cose:
- Chi l'ha scritto ha il proprio tornaconto (e penso non sia il caso)
- O bisognerebbe imparare a farsi i fatti propri
Per cortesia, si eviti di rispondermi con un: "pensavo di fare cosa buona visto che a Bologna era parecchio conosciuta". Ripeto, penso che se avesso voluto farlo sapere, si sarebbe preoccupata lei stessa di pubblicare gli annunci.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.