Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ultime foto, come scrive DM67, sono state trattate cinematograficamente.
Ma quelle più naturali della rece del dicembre 2015, non sono certo meno arrapanti. Anzi, forse meglio quelle.
E indovina un pò chi era quel punter? ::pLa saluto con un ultimo bacio di rito e vado via...nel cortile incrocio il successivo punter con il telefono in mano...incrociamo gli sguardi e capiamo che ci stiamo dando il cambio.
E perchè mai? La mia impressione è che sei arrivato tardi, nel senso che il boom delle richieste l'ha fatta volare troppo in alto e ora comincia a scalciare. E la tua inquietante recensione lo conferma. Se è così stanne certo che tra poco sarai in buona compagnia. Vedi cosa hai combinato DM67?Molta tristezza mi causa esser così diviso nell'esperienza dai sodali in questo sito convenuti ed in particolar modo dal di consigli munifico Canide Ringhioso mio coetaneo, ma ogni uomo è un mondo si sa, ed il verbo è solo una pallida rappresentazione di tale universo.
E perchè mai? La mia impressione è che sei arrivato tardi, nel senso che il boom delle richieste l'ha fatta volare troppo in alto e ora comincia a scalciare. E la tua inquietante recensione lo conferma. Se è così stanne certo che tra poco sarai in buona compagnia. Vedi cosa hai combinato DM67?
Però ti chiedo, secondo te, onestamente, in base alle tue impressioni, questa freddezza a cosa è dovuta? L'hai trovata stanca? Scazzo uterino? Mancanza del c.d feeling? (cosa a cui io non ho mai creduto o comunque non alle ragioni che vogliono far credere). Aspettative troppo alte? O altro?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.