Non pertinente

Reaction score
419
Grazie Smurf, feedback estremamente utile. Per quanto mi riguarda la richiesta è troppo alta soprattutto se comparata a offerte simili, sull'ultima frase...beh, spero proprio che fosse tanto per dire, in ogni caso meglio non rischiare.

Bar

Scusate ragazzi ma leggo recensioni datate da giugno 2021 a giugno 2022, conosco bene la location e il mondo orientale e come penso sappiate in ogni posto le ragazze vengono cambiate mensilmente (esattamente il primo giorno del mese) a meno che la responsabile la ritenga non "idonea" o si accorga che la "truffa" dicendo di aver chiesto a un cliente 30 e invece avergli chiesto 50 (intascandosi la differenza pulita), voglio quindi dire che le rece su questo mondo diventano molto difficili da seguire a meno che uno non si rechi in loco pochi giorni dopo e prima della fine del mese, mi chiedevo quindi se non fosse meglio mettere anche il mese e giorno corretto di frequentazione in modo da non depistare i colleghi punter che magari si recano il 2 del mese e si trovano un'esperienza diversa...

Desolato di tanta franchezza, ma non potevo esimermi..
"Andavo a Cortina quando le Contesse facevano le Puttane.. Ho smesso di andarci quando le Puttane hanno iniziato a fare le Contesse" G.Agnelli

Indietro
Alto