Non pertinente

Reaction score
187
Curiosità x guernica: come mai rece positiva, ragazza positiva e poi dai solo 3 stelle che è un sufficente....c'è qualcosa che non ti è piaciuto?

Sono 2 giorni che cerco di postare la rece ,purtroppo avevo problemi di connessione e non mi sono accorto delle 3 stelle, ovviamente ne merita 4

interessanti i rate per rai2..
Dalla rece però mi sembra di capire che lavori a macchinetta..

80 tutto compreso per una ragazza giovane, bella e partecipe mi sembra veramente una cosa più unica che rara.

Già ampiamente recensita [Threads uniti] Dovrebbe essere accorpata, credo
La tua recensione si riferisce ad incontri avvenuti prima del 9 marzo, 2020, (623 giorni or sono) quando tutta l'Italia era stata dichiarate "Zona arancione". Quindi in epoca precedente alla prima recensione su "Regina", che è del 3 settembre 2020.
Non sò se ci ritornerò una terza volta, a distanza di tempo, per vedere se qualcosa è cambiato in positivo; attualmente non mi fa voglia.

Interessante saperlo. Ti informo che è cambiato qualcosa : ora riceve al quarto piano, con ascensore, e non più al pian terreno.

Ultima modifica:
Mazzarino la prima recensione su Regina é del 3 settembre 2019, non 2020.

All'inizio della recensione ho premesso che si tratta di incontri avvenuti diverso tempo fa, ma che credo possano comunque dare il loro contributo

Per quanto riguarda la recensione avrei voluto accorparla alle altre già mentre la recensivo, ma non riesco a capire se lo devono per forza fare gli amministratori dopo o se c'è il modo di farlo prima ed a me sfugge la procedura.

Per il resto no comment..

Indietro
Alto