Non pertinente

Reaction score
999
so che i mod non amano discorsi inutili come i miei, soprattutto perchè non comprovati da recenti esperienze dirette, ma....si legge....si parla.....e pare che le thai si siano ultimamente allontanate da quel fare propositivo in stile cinese attuato con piu classe e corrispondenza fotografica....rate un po piu elevati (ma proprio poco poco) con migliore qualità/prezzo e ben poche sorprese su chi ti aprirà la porta rispetto alle aspettative visionate.
boh....solidarietà al collega

so che i mod non amano discorsi inutili come i miei, soprattutto perchè non comprovati da recenti esperienze dirette, ma....si legge....si parla.....e pare che le thai si siano ultimamente allontanate da quel fare propositivo in stile cinese attuato con piu classe e corrispondenza fotografica....rate un po piu elevati (ma proprio poco poco) con migliore qualità/prezzo e ben poche sorprese su chi ti aprirà la porta rispetto alle aspettative visionate.
boh....solidarietà al collega
Ciao il tuo non è un discorso inutile.
Le ragazze thai in Italia dopo un po' cambiano questa è la mia impressione.
Dalle mie esperienze nel sud-est asiatico con diverse ragazze non mi era capitata mai una così scorbutica ne in thai ne in Italia....forse il problema è l'eccessivo numero di clienti (ne fregano uno e ne arriva un altro) che fa emergere certi comportamenti.
Comunque mi fa piacere informare i colleghi punter per evitare delle fregature.

Indietro
Alto