H
Hawkeye
Ospite
Ospite
Cortesemente, siamo un forum e non altro. Sono da evitare le abbreviazioni tipiche della scrittura degli sms e l'uso delle "K" in luogo del "CH".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché la definisci una p...? La ragazza e' educata e gradevole, e in fondo ne hai parlato bene...
Ma io in questo periodo mi sono stufato di andare a puttane. Mi sentto un po depresso e sarebbe ora di un avventura vera. ne sento il bisogno. Vediamo se la dea bendata prossimamante mi farà un regalino facendomi incontrare una free un po zoccola. Bisogna darsi da fare lo so, ma un po di culo ci vuole sempre.![]()
Boh misteri? perché queste devono cambiare nome telefono e apparire a volto coperto?
andare dalla daniela senza sapere chi è la renata è come vedere un film di tarantino senza averne mai visto uno di leone...ps ma chi è sta Renata che ogni tanto nominate ? L'ho chiesto anche a lei ma mi ha detto che non l'ha mai conosciuta .
Ha anche una bella cicatrice di circa 20 cm sullo sterno.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.