Ciao NPC, dal vivo il viso è corrispondente alle foto o è parecchio filtrato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corrisponde al 100%, è un viso carino. Se contatti su whatsapp ti mandato una foto.Ciao NPC, dal vivo il viso è corrispondente alle foto o è parecchio filtrato?
Scusa, ma come succede? L'appuntamento era concordato e confermato, mica mi sono presentato alla porta...
Ma giusto per chiarire, la ragazza in questione era Cristina (compaiono le foto a volto scoperto se digiti 3509369833 su Google) oppure quella del link? Perché se apri quest'ultimo, risulta un altro numero, peraltro riconducibile ad un'altra operatrice che è stata recensita più volte su questo sito.ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509369833
Riferimento internet (link): 3509369833 a Roma
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma, Borgo Pio
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cristina
Nazionalità: russa
Età apparente: 25
Descrizione fisica: carina acqua e sapone, non tonica ma bel fisico, non eccezionale il punto vita (non si restringe molto)
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: dalla tarda mattinata (centralinista)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBj, daty, rai1
Servizi usufruiti: BBJ (brevissimo), daty, rai1
Durata dell'incontro: 25 min nemmeno
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale
Ho incontrato la ragazza proprio gli ultimi giorni prima che partisse: potete quindi immaginare con che spirito e interesse si è dedicata a un cliente che tanto non avrebbe avuto nessun interesse a mantenersi. Comunque appartamento piccolo ma carino, alcova da una piazza e mezza all'altro lato di una cucinetta. Lei molto carina di viso, fisico e nei modi ma dopo presi i soldi sbrigativa: si è spogliata al volo (non è male le tette), mi ha invitato a raggiungerla, mi ha concesso un assaggio piuttosto breve (anche perché non percepivo particolari reazioni) alla patatina insapore con labbra poco sporgenti, si è altrettanto brevemente dedicata ad assaggiare me e poi siamo partiti con le classiche 3 posizioni nelle quali ovviamente non si è impegnata chissà quanto tant'è che appena ho avuto modo di venire l'ho fatto (trattavasi di pecorina) nonostante mancasse ancora svariato tempo perché mi ero stufato anch'io. Insomma una svuotata senza infamia e senza lode da non ripetere ma visto quanto mi ha confessato dopo (nonostante la giovane età ha 2 figli, questo lavoro non le piace e stava per tornare in Russia per sempre) non credo ci sarà questo pericolo per nessuno!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.