Non pertinente

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Che meraviglia ste situazioni da scortico open air. Adoro. Io oramai sono diventato un comodone ed il car sex non mi piace più.

Ma ai tempi, con le mie numerose frequentazioni di OTR ne ho fatte di cotte e di crude in pieno giorno. Devo dire mai con 30enni e italiane, sempre rumene di 18/19/20....Veri pezzi di figa che a livello di figaggine farebbero sbiancare gran parte delle russe devo dire.

Pupiavari anch'io sono diventato abbastanza comodino ma da quando conosco sta commessa pompinara posso dirti che se ho voglia di una pompa fatta a mestiere con un po di calore made in italy con lei vado sul sicuro perché comunque l'imbosco è tranquillo lei pure e lo fa perché je piace proprio succhia..purtroppo ultimamente mi è salita la paura per le otr anche se a suo tempo di romene specie sulla salaria ne ne so trombato a bizzeffe per quanto riguarda un'eventuale intervento dei puffi..ma con lei vai sul sicuro

Ciao, potresti descrivere meglio la ragazza fisicamente? Che le foto siano fake ok, ma se si potessero avere maggiori dettagli...grazie!

Kikkko ovviamente avrai chiesto il fuck e te lo ha negato anche dopo le frequenti visite che le hai fatto?

Indietro
Alto