Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
56
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884885062
Riferimento internet (link): Foto di Thalita Top Xxxl Top Trans Roma 3884885062 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Poca.
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Thalita
Nazionalità: Brasile
Età apparente: io direi 38 anche se lei ne dichiara dieci di meno
Descrizione fisica: Faccia molto gonfia. energumena nera intorno all'1,85, decisamente sovrappeso, credo beva molto alcool.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M/L
Attitudine: diffidente e poco empatica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non saprei
Servizi usufruiti: BJ reciproco
Durata dell'incontro: 20' circa, tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Un incubo
Igiene dei locali: posto orrendo.
Presenza di barriere architettoniche: due gradini da scendere accedendo dal cancelletto a livello stradale

LA MIA RECENSIONE
Preso dalla curiosità xxl decido di tentar la sorte. Mi è andata male.

Già al telefono molto scontrosa, avrei dovuto capire lo scazzo che faceva parte della sua giornata.

Arrivo in zona Monteverde, parcheggio impossibile ma vicino c'è un garage ad ore.
Apre cancelleto, entro nello scannatoio, la vedo all'ingresso: molto alta, gonfia, credo beva molta birra perchè ha la tipica pancia da bevitrice. Si presenta con pietropaolo già da fuori e moscio. Medie dimensioni, ero lì per una xxl ma a questo punto ne esistono poche su Roma, credo solamente Isa Sottani, come Xl invece direi Vick Campana.
Pattuiamo 80 per bj reciproco covered. Il pietropaolo abbastanza duro ma niente di che, lei pompa deep ma senza infamia e senza lode. Lei è inespressiva, come se stesse facendo un favore, non dice una parola, guarda la tv mentre tu "lavori".

Ho chiuso gli occhi sono venuto nel gommino e via con rammarico.

Che vi devo dire cari colleghi, non ci tornerei mai.
Ehhhh di Xl ed XXL a Roma ce ne sono tante..ti potrei fare una lista di almeno 10 nomi fidati ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto