ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +35799066080
Riferimento internet (link):
Escort of Italy - Alisa
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Alisa
Nazionalità: Bielorussa
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Bellezza non appariscente, ben proporzionata, gran belle tette
Attitudine: dolce, cordiale, discreta partecipazione
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200€ per 60 min
Compenso concordato 200 € 60 min
Servizi offerti: sono descritti sul sito EOI
Servizi usufruiti: BBJ, DATY, Mission, smorza, pecos
Durata dell'incontro: 60 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile di sera
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino nella hall dell'albergo
LA MIA RECENSIONE
Il mio incontro con Alina risale alla fine di luglio, ma ho notato il suo ritorno su EOI e quindi ve ne faccio la rece.
Il contatto con l' agenzia è facile e veloce. L'albergo è di ottimo livello zona piazza Lodi. Seguo le istruzioni, supero la reception, e trovo Alina subito fuori dall'ascensore che mi attende.
Veste una canotta e short di jeans, bellezza acqua e sapone, carina e subito affabile, corrisponde alla ragazza delle immagini sul sito.
La camera è discretamente in ordine. Dialogo facile in inglese, inizio di social e toglie la canotta mostrando le belle tette piene e poi toglie gli short. La bacio sulle labbra, doccia e torno trovandola sul letto. Ci mattiamo in ginocchio uno di fronte all'altra e posso finalmente baciarla, carezzare le tette, il culo, le gambe...ha una pelle morbida, liscia, profumata.
Toglie gli slip e prende l'uccello in mano, e mi sega facendolo diventare bello duro fra le sue mani. Mi distendo sul letto e lei lo prende in bocca a crudo, con un pompino leggero e delicato. Me lo godo e poi la stendo io e la ammiro nuda, la accarezzo con delicatezza, le apro dolcemente le gambe. Inizio a leccare la sua figa morbida e profumata, lecco a lungo con dolce voracità fino a penetrarla a fondo con la lingua...poi le alzo le gambe e lecco la sua morbida rosellina, deliziosa e invitante...
Le tengo le gambe alte passando da passera a buchino e da buchino a passera.. ci passerei tutta la notte !!
Poi mi prende di nuovo il cazzo in bocca con un pompino più deciso, e mi accovaccio di fronte a lei per farmelo ancora succhiare.
Ora mi veste e inizio a prenderla a mission, lei non si mette gel e si bagna la figa con le dita, per farmi entrare con dolcezza, ma presto aumento il ritmo appena sento che mi accoglie bene dentro di lei.. La sbatto a fondo cambiando ritmo e stendendomi sopra di lei per sentire il suo corpo caldo con il mio. Ci do dentro ne la stanza risuona dei colpi che le assesto.. poi si cambia a smorza e mentre la penetro dal basso mi porge le tette da succhiare. La scopo con foga e la accarezzo dappertutto, ma lei da segni di stanchezza e facciamo una pausa.
Ne approfitto per leccarle ancora e riprendiamo a mission, con colpi lenti e fondi...sembra subire il ritmo e allora la metto a pecos, dove godo della vista della sua rosellina e della figa dilatata dal mio uccello che la penetra...lei si abbassa e si stende..io la seguo e mi stendo su di lei continuando a sbatterla finchè vengo travolto dal piacere.
Piacevole e rilassante il social stesi nudi sul letto...non ho resistito e ho continuato a carezzare il suo corpo giovane e fresco per tutto il tempo.
La sua attitudine non è molto partecipe ma rimane sempre disponibile e sorridente