Non hai accennato ad un eventuale pompino, nemmeno in scheda. In caso ti fossi dimenticato, coperto o scoperto?Dopo qualche minuto mi fa sdraiare sul letto e dopo aver salutato l'amico, come se ce ne fosse bisogno, si prodiga in una spagnola
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai accennato ad un eventuale pompino, nemmeno in scheda. In caso ti fossi dimenticato, coperto o scoperto?Dopo qualche minuto mi fa sdraiare sul letto e dopo aver salutato l'amico, come se ce ne fosse bisogno, si prodiga in una spagnola
Non ne ho parlato perché non ho chiesto mi fosse praticato, dopo una spagnola divina ho preferito passare al trombo,non ci stavo più dentro.Non hai accennato ad un eventuale pompino, nemmeno in scheda. In caso ti fossi dimenticato, coperto o scoperto?
La prossima volta porto il metro e te la misuro in lungo e in largo.... Comunque, visto che stiamo rendendo un servizio pubblico, sarò più dettagliato.... La fanciulla sarà 1,60 scarso, carina di viso, pelle liscia e curata, una quarta abbondante di tette che non soffrono minimamente la gravità, un culo tondo e sodo, anch'esso che dimostra i suoi poco più di vent'anni, l'addome, non da palestrata, ma sicuramente non si può chiamare "Panza", insomma proprio una bella ragazza che akkittata con mini e tacco penso che il 99% dei maschi etero si girerebbe per strada nel vederla passare. Poi ditemi voi se su piazza con un rate del genere si trova di meglio, io non l'ho trovato!!! Avendoci fatto due chiacchiere penso che con un rate superiore conceda baci alla francese, pompino scoperto e forse anche il secondo canale...Non risponde mai al telefono
Deve essere in overbooking da catena di montaggio
Tette clamorose ma la mancanza del bacio almeno per me é un grosso limite
Sarebbe auspicabile qualche riga in più sul fisico - uno dei pochi dati oggettivi su cui non serve a nulla scrivere "Top" - dato che in alcune foto sembra formosa e in altre un pochino più di formosa con baricentro parecchio basso
Confermate che non arriva a 160 cm e che ha la pancetta?
Tutti elementi che consentirebbero di tarare l'aggettivazione delle due recensioni
da "Miracolo a Milano" a un po' più giù
Il servizio è "riservato ai soli iscritti" e siccome l'unico sito sul quale pubblica l'annucio è noto anche ai muri per spacciare per oro anche la cacca, direi che le obiezioni fatte dai consoci siano più che motivate.servizio pubblico
Certo, ma visto che la recensione è fatta da me per "servizio di pubblica utilità" ai colleghi del forum, e non da un promotore di EA, ci stanno le richieste di approfondimento, non le obiezioni, altrimenti tanto vale che stiamo qua a scrivere per la comunità. Sbaglio?Il servizio è "riservato ai soli iscritti" e siccome l'unico sito sul quale pubblica l'annucio è noto anche ai muri per spacciare per oro anche la cacca, direi che le obiezioni fatte dai consoci siano più che motivate.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.