Non pertinente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 230717
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
PUNTERFORUM "non mi gira" sul tel, è troppo lento per poter accedere alle conversazioni private. E, per gli amici, usiamo skype per altro, please. Appurato che la ragazza non era il primo giorno che bazzicava da quelle parti (dalla descizione di altri è sicuramente lei-ma non sarò io a dare altre info sull aspetto fisico), se qualcuno l'ha testata io non so. Dovessi giocarmi la sua età al lotto, direi 17 ma tanto io con l'età non ci prendo mai quindi 19 ci potrebbero stare. Una parlata senza inflessioni dialettali è più romagnola che marchigiana ma scommetto una birra che ora stia proprio di Ancona(paralinguistica). La ragazza/ina è sgamata e pure molto, questo il significato di "legge il display ma evita domande". Così come l'utilizzo del termine 《tecnico》"generoso" non era una mia licenza poetica. E -sempre paralinguistica- lo sig.ina infine era sì irritata ma più che l'intenzione vera di scendere credo stesse studiando la mia reazione (e comunque...avevo accostato, l'auto era ferma). Non mi fido sui segnali paraverbali quando ho dubbi sia maggiorenne, non credo alle scie chimiche figuriamoci se penso che sia normale girare con un documento falso, resta il fatto che non si sia preoccupata di "non essere piccola" ma "di avere 19anni" e di avermelo posto con una "innaturale naturalezza" (era una carta d'identità, ben me ne son guardato dall'osservarla bene). Come ho scritto, Non ha accennato ad altre prestazioni/costo/luogo. Erano tutte banconote da 50, non tantissime, quante?fatti suoi.. ..se avesse un compare non penso quelle banconote fossero state lì. È scesa in silenzio ed in modo educato a chiuso lo sportello, non so dare info da quale direzione venisse e se ne sia andata dopo che io son ripartito.

Indietro
Alto